testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Nikon 70-300VR
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

papuina
Utente Senior


Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2009 : 20:57:29 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Non è un grande test, le giornate sono uggiose, le prime impressioni mi rincuorano.

Asa 400 f5,6 300mm 1/125 VR inserito
A parte che non è a fuoco la testa mi pare accetabile.


Immagine:
Nikon 70-300VR
187,06 KB

Con questa me la sono presa con l'acquario
Asa 200 f5,6 1/60 300mm VRinserito e flash della macchina


Immagine:
Nikon 70-300VR
173,92 KB

Modificato da - papuina in Data 25 gennaio 2009 20:58:53

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 gennaio 2009 : 23:43:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non ce l'avevi un cane meno sporcaccione?
nin
Torna all'inizio della Pagina

spud
Utente V.I.P.

Città: vercelli-pisa


285 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 26 gennaio 2009 : 18:04:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Da foto così piccole è difficile vedere la qualità. Perchè ti rincuorano? Pensavi peggio? Io ho sempre sentito parlare molto bene di questo obiettivo, vedrai che ti darà ottimi risultati.

....la posa del cane però...

Ciao
Matteo

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

michela
Utente Senior


Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana


1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 gennaio 2009 : 19:15:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
è il mio obbiettivo principale e mi ci trovo molto bene!!!!ti garantisco che non è assolutamente paragonabile ai 70-300 sigma o tamron....c'è una differenza come dal giorno alla notte!

Link
Torna all'inizio della Pagina

papuina
Utente Senior


Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 13:01:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusate per il cane, ma in quel momento i cani hanno una faccia meravigliosa, almeno a mio parere, grazie Michela ho sbirciato nel tuo sito, complimenti per le foto se le avessi viste prima non avrei avuto così tanti dubbi sulla scelta dell'ottica che per me deve essere pratica, leggera e non costare un mutuo....Beppe
Torna all'inizio della Pagina

michela
Utente Senior


Città: bibbiena
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana


1404 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 13:54:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di papuina:

Scusate per il cane, ma in quel momento i cani hanno una faccia meravigliosa, almeno a mio parere, grazie Michela ho sbirciato nel tuo sito, complimenti per le foto se le avessi viste prima non avrei avuto così tanti dubbi sulla scelta dell'ottica che per me deve essere pratica, leggera e non costare un mutuo....Beppe


anche per me deve essere pratica leggera e costare il giusto...infatti il 70-300vr è la scelta migliore...per alcune cose i 300mm sono un pò corti ma vedrai ti darà tante soddisfazioni....prima avevo un tamron non è assolutamente paragonabile...ti dico solo che non usavo mai i teleobbiettivi!

Link
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 gennaio 2009 : 21:40:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ma dai! è solo un piacere, aver sfrocoliato quel simpatico cagnaccio!
nin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net