testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Problemino della sera!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 20:28:10 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Non è proprio atrezzatutura fotografica,ma perdonate!

Ecco dopo problemi al Pc ,ho reinstallato tutto,venendo al punto,mi son trovato
5o6 video di fauna varia che con Wmp non si aprivano!

Ho scaricato Quick player e questo me li legge ,ma l'ultimo fotogramma è danneggiato!

Per questo Wmp e Wmm non li leggevano!

Voi che fareste?!
Tralasciando l'opzione ... buttali nel cestino!

Grazie dell'aiuto!

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 21:03:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao
Credo che tu debba dirci di più: in che formato sono i video?

Due alternative, ma vado "a braccio": da provare, e non garantisco il risultato!!!

1) Provi a convertire i video in un altro formato, e vedi un po' se funzionano così... Dovrai settare vari parametri per non ottenere delle zozzerie, ma con diverse prove avrai un filmato di qualità accettabile, che, se avrai scelto un opportuno formato, potrai leggere ancora con Wmp. Ti servirà un programma di conversione: ti consiglio AnyVideoConverter (esiste in due versioni: scaricati quella freeware: è ottima e gratuita )

2) Altra possibilità: se il problema è l'ultimo fotogramma, prova a toglierlo! Qui ti serve un editor video: ce ne sono parecchi gratuiti, dovrai farti un giro in internet e provare un po'... E' una bella ceffonata al PC, però, perchè scaricare-installare-provare-disinstallare vari programmi, alla lunga appesantisce il registro del computer. Qui non so consigliarti alcun programma a colpo sicuro (mi rimetto nelle mani dei più esperti). Posso solo dirti che quando ho acquistato il notebook su cui ticchetto i tastini adesso, ben 2 anni fa, "l'editore video" era incluso. Ma forse già possiedi qualcosa di simile, vero?

Miiii! Ma quanto ho scritto?

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net