|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Tetrao
Utente Senior
Città: Bormio
Prov.: Sondrio
Regione: Lombardia
2749 Messaggi Flora e Fauna |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 21:03:53
|
Ciao Credo che tu debba dirci di più: in che formato sono i video?
Due alternative, ma vado "a braccio": da provare, e non garantisco il risultato!!!
1) Provi a convertire i video in un altro formato, e vedi un po' se funzionano così... Dovrai settare vari parametri per non ottenere delle zozzerie, ma con diverse prove avrai un filmato di qualità accettabile, che, se avrai scelto un opportuno formato, potrai leggere ancora con Wmp. Ti servirà un programma di conversione: ti consiglio AnyVideoConverter (esiste in due versioni: scaricati quella freeware: è ottima e gratuita )
2) Altra possibilità: se il problema è l'ultimo fotogramma, prova a toglierlo! Qui ti serve un editor video: ce ne sono parecchi gratuiti, dovrai farti un giro in internet e provare un po'... E' una bella ceffonata al PC, però, perchè scaricare-installare-provare-disinstallare vari programmi, alla lunga appesantisce il registro del computer. Qui non so consigliarti alcun programma a colpo sicuro (mi rimetto nelle mani dei più esperti). Posso solo dirti che quando ho acquistato il notebook su cui ticchetto i tastini adesso, ben 2 anni fa, "l'editore video" era incluso. Ma forse già possiedi qualcosa di simile, vero?
Miiii! Ma quanto ho scritto?
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net