testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 Sogno nel cassetto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

borto
Utente Junior

Città: Resana
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


97 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 00:29:50 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

E' la prima volta che scrivo nel forum di fotografia...
e devo dire che forum Natura Mediterraneo è veramente speciale: anke la sezione di fotografia c'è! Bravi!

Dopo questa premessa volevo chiedere un parere a voi tutti sulle mie foto,
eccovi il sito:
Link

è quasi 2 anni che ho preso la macrofotografia sul seriosi ,insomma ,nel limite del possibile!...studio biologia e il mio sogno(manco a dirlo) è fare il fotografo naturalista !!! nei miei sogni appunto!!

Sono graditi commenti e critiche...
grazie a tutti
Filippo


macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 09:54:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho dato un'occhiatina sopratutto alla sezione macro. Ci sono degli ottimi scatti.
Continua

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 11:23:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

è quasi 2 anni che ho preso la macrofotografia sul seriosi ,insomma ,nel limite del possibile!...studio biologia e il mio sogno(manco a dirlo) è fare il fotografo naturalista !!! nei miei sogni appunto!!

grazie a tutti
Filippo


Datti da fare, fotografa, e non è difficile che un sogno del genere possa avverarsi.
per le tue conoscenze di biologia sai come, dove e cosa fotografare.
nin
Torna all'inizio della Pagina

borto
Utente Junior

Città: Resana
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


97 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 13:02:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
uuuu che bbbello!! son contento vi piacciano le mie foto!
e spero veramente di riuscire nel mio intento...chissà magari un giorno o l'altro ce la faccio

Link
Torna all'inizio della Pagina

borto
Utente Junior

Città: Resana
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


97 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 13:10:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di macromicro:

... Ci sono degli ottimi scatti...


Gianfranco


grazie Gianfranco!
scusa se ti chiedo...ma a quali scatti in particolare ti riferisci?... effettivamente ne ho un po' troppe di foto per chiederti quali ti piacciono di più però se ti va di segnalarmene qualcuna ...mi farebbe piacere!
grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 21:27:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sono andato a guardare il tuo sito e devo dire che e valido.
l'unico suggerimento che ti do è che dovresti suddividerlo in varie sezioni per renderne più facile la consultasione.
per il resto va tutto bene
ciao
nin



Torna all'inizio della Pagina

borto
Utente Junior

Città: Resana
Prov.: Treviso

Regione: Veneto


97 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 dicembre 2008 : 23:03:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ninocasola43:

...
l'unico suggerimento che ti do è che dovresti suddividerlo in varie sezioni per renderne più facile la consultasione.
per il resto va tutto bene
ciao
nin


è,lo farei volentieri...ma per farlo bisogna pagare ! anche per postare più di tot foto bisogna pagare.....cioè ,è una cifra irrisoria ma per ora sono a corto di finanze ed eventuali carte per pay in internet!! sono uno studente !!!
cmq...dovrò imparare a fare un sito...e usare meglio il computer!
grazie
ciao

Filippo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,75 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net