Messaggio originario di Roby68: ...uno dei miei primi filmati, ripreso ancora con il microscopio Auriga preso coi punti fedeltà dell'esselunga...
Ragazzi, state attenti a Roby: è un assassino! Con questo filmato coi punti Miralanza ha tentato di uccidermi. Il filmato medesimo, infatti è più migliore (e sottolineo: più migliore) di ciò che riesco a fare con il mio microscopio! E' vero che tra poco dovrò operarmi di menisco, ma non vorrei associarvi anche un trapianto cardiaco!
Cattivo!!!
Volvox
"Omnia ab ovo. Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!"
Messaggio originario di Roby68: ...uno dei miei primi filmati, ripreso ancora con il microscopio Auriga preso coi punti fedeltà dell'esselunga...
Ragazzi, state attenti a Roby: è un assassino! Con questo filmato coi punti Miralanza ha tentato di uccidermi. Il filmato medesimo, infatti è più migliore (e sottolineo: più migliore) di ciò che riesco a fare con il mio microscopio! E' vero che tra poco dovrò operarmi di menisco, ma non vorrei associarvi anche un trapianto cardiaco!
Cattivo!!!
Volvox
"Omnia ab ovo. Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!"
Ma no Franco, dai... sono stato fortunato nel trovare un bel soggetto, e poi la mia compattina ( a proposito dei punti miralanza... forse non l'ho ancora scritto ma anche lei è arrivata con i punti fedeltà della stessa catena di supermercati) ha fatto il resto.
Penso che sia solo dovuto alle già tante ore passate a provare e riprovare a fotografare e filmare ogni cosa che mi capitava sotto all'obiettivo! Quindi, se posso permettermi un consiglio, prova e riprova, cercando di utilizzare le varie combinazioni di illuminazione, condensatore, etc... e vedrai che i risultati arrivano.
Messaggio originario di Roby68: E' stato anche uno dei miei primi filmati, ripreso ancora con il microscopio Auriga preso coi punti fedeltà dell'esselunga.
Ma ci vuoi proprio far rodere il fegato!?!? Bellissimo filmato; pulito e ben contrastato. Bravo! Ma poi come va a finire tra l'ameba e l'eliozoo? Della serie "il seguito alla prossima puntata"
Messaggio originario di Roby68: E' stato anche uno dei miei primi filmati, ripreso ancora con il microscopio Auriga preso coi punti fedeltà dell'esselunga.
Ma ci vuoi proprio far rodere il fegato!?!? Bellissimo filmato; pulito e ben contrastato. Bravo! Ma poi come va a finire tra l'ameba e l'eliozoo? Della serie "il seguito alla prossima puntata"
Ciao Marco
Ciao Marco! Grazie per i complimenti Va a finire che, come spesso capita... si esaurirono proprio in quel momento le batterie! E non ho nemmeno visto nella realtà perchè, essendo appunto la prima ameba, non avevo idea che potesse avvolgere l'eliozoo e mangiarselo... ho semplicemente preso la sdcard e mi sono riguardato subito i filmati, ansioso di vedere che risultato avevo ottenuto.