Autore |
Discussione |
|
Earth whales
Moderatore
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
1179 Messaggi Tutti i Forum |
|
paoli
Moderatore
Città: Castelnuovo Garfagnana
Prov.: Lucca
2784 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 novembre 2008 : 14:18:50
|
Una bella giornata, passata da uomini liberi nella libertà della natura. Vi sentivate un pò "zingari" (dal film Amici miei)? Saluti, Maurizio.
"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"...anonimo... |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 novembre 2008 : 14:26:29
|
Grande Simone,
questa poi non me l'apettavo, sapevo che eri anche un micofilo, ma non avrei mai creduto che addirittura ci avessi fatto un filmato, dovrebbe essere il primo di questa sezione....
Ha ragione Maurizio, bisogna divertirci, e il film "Amici miei" è un grande esempio di aggregazione e di buon umore...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
Earth whales
Moderatore
Inserito il - 12 novembre 2008 : 17:43:54
|
Posto stupendo! Funghi pochissimi, ma un paesaggio da togliere il fiato. Impossibile non fissare un momento così bello trascorso in compagnia di veri amici. Grazie e scusate l'intrusione dell'ovulo di Viganello
Tutto finisce, ma il ricordo del nostro passaggio vivrà nella memoria sino a quando l'ultima persona avrà occhi per vedere ciò che abbiamo fatto. Simone Casati
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 novembre 2008 : 17:51:31
|
Simone,
macchè intrusione tu sei sempre il benvenuto.., ci manca solo le coordinate del GPS, dove si trova Viganello?
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
nalinalessio
Utente V.I.P.
Città: Rovigo
Prov.: Rovigo
Regione: Veneto
451 Messaggi Micologia |
Inserito il - 12 novembre 2008 : 18:05:30
|
Ciao Simone, grazie di averci reso partecipi della tua escursione...Un' unica annotazione: L' Amanita caesaria allo stato di primordio si chiama "ovolo" con la "o" e non "ovulo"...
A presto, Alessio |
|
|
Earth whales
Moderatore
Inserito il - 12 novembre 2008 : 19:11:24
|
| Messaggio originario di nalinalessio:
Ciao Simone, grazie di averci reso partecipi della tua escursione...Un' unica annotazione: L' Amanita caesaria allo stato di primordio si chiama "ovolo" con la "o" e non "ovulo"...
A presto, Alessio
|
E' vero, hai ragione!
Tutto finisce, ma il ricordo del nostro passaggio vivrà nella memoria sino a quando l'ultima persona avrà occhi per vedere ciò che abbiamo fatto. Simone Casati
|
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.
Città: Sardegna
354 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 novembre 2008 : 20:21:38
|
Bella questa passeggiata alla ricerca di funghi e con le chiare fresche dolci acque!personalmente la mia ricerca è stata meno fortunata:un semplice prataiolocontro il nobile fungo porcino trovato dagli altri.Ma il divertimento e la pace dei luoghi mi hanno ripagata
Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente... |
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
7792 Messaggi Micologia |
Inserito il - 13 novembre 2008 : 00:17:46
|
Mah....vedo solo una X rossa..
ciao giorgio
....il porre sott'occhio un quadro completo della flora micologica del Trentino non mi è possibile,giacchè non ebbi l'agio di poterne percorrere tutte le selve......don Giacomo Bresadola
|
|
|
Earth whales
Moderatore
Inserito il - 13 novembre 2008 : 14:31:31
|
| Messaggio originario di Giorgio Gozzi:
Mah....vedo solo una X rossa..
ciao giorgio
....il porre sott'occhio un quadro completo della flora micologica del Trentino non mi è possibile,giacchè non ebbi l'agio di poterne percorrere tutte le selve......don Giacomo Bresadola
|
Ciao Giorgio, dovresti istallare i codici che ti permettono di visualizzare il filmato.... è una cosa molto semplice. Vai su You Tube e scoprirai come farlo.
Link
Ciao, Simone
|
|
|
|
Discussione |
|