testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Non è tardi????
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

steve72
Utente Senior

Città: cento


587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 settembre 2008 : 21:25:31 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Il 23 agosto ho assistito ad una imbeccata in acqua da parte di una sterna al suo piccolo, secondo voi non è un pò tardi? non dovrebbero essere gia svezzate? per dirla tutta anche oggi ne ho vista un'altra!!!!

Ciao Stefano


Immagine:
Non è tardi????
163,89 KB

Link

Paolo Martinelli
Utente Senior

Città: San Giovanni in Persiceto
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


1104 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 settembre 2008 : 21:50:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sarà un piccolo bamboccione
Paolo.
Torna all'inizio della Pagina

steve72
Utente Senior

Città: cento


587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2008 : 09:05:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Ma sarà viziato!!! forse è capitato questo ritardo per colpa di una tromba d'aria che ha colpito la salina spazzando via i primi nidi di sterna e di corallini presenti in quella salina ( almeno così mi è stato detto ). Boh!! vediamo se qualcuno può sapere il motivo

Ciao Stefano

Link
Torna all'inizio della Pagina

angela
Utente Senior


Città: Ostellato
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


741 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 settembre 2008 : 17:31:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un amico che ne sa.. a pacchi,
mi diceva che i giovani di sterna maggiore, anche se cresciuti, continuano a farsi imboccare dai genitori perfino durante il viaggio di migrazione.. reclamando il cibo insistenti e pedanti, proprio come i piccoli nidiacei..
forse è così anche per le sterne comuni... oppure magari sono proprio bamboccioni per natura e pur essendo grandi ed autosufficenti, continuano a farsi integrare la dieta da mamma e papà! (finchè dura...)

La natura fa ovunque un sublime disordine.
Diderot
Torna all'inizio della Pagina

steve72
Utente Senior

Città: cento


587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2008 : 19:46:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Angela grazie per le info..

ciao Stefano

Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net