testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 su una strada della Sardegna ...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 29 luglio 2008 : 19:04:07 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

C'eravamo già passati nel '94 su quella strada e le vedemmo: erano 2 e bellissime, una splendida coppia di aquile con la testa bianca ...
quest'anno dopo 14 anni parlavamo del + e del - poi ci siamo detti:
"Ti ricordi che qui c'era quella coppia di aquile? chissà se ci sarà ancora... " dopo qualche curva eccole di nuovo (ovviamente non so se è possibile che fossero le stesse) volteggiavano libere nel cielo e ... sorpresa quest'anno erano quattro 2 adulti e 2 aquilotti
La meraviglia è scoprire che dopo 14 anni non solo non sono state disturbate, ma si sono anche moltiplicate
purtroppo non sono riuscita fotografarle tutti insieme, un attimo erano nell'obiettivo, l'attimo successivo non c'erano più credo di aver fatto una trentina di scatti a vuoto ...

se provate a cliccare sulle foto dovrebbero ingrandirsi...
Immagine:
su una strada della Sardegna ...
217,89 KB
Immagine:
su una strada della Sardegna ...
180,95 KB
Immagine:
su una strada della Sardegna ...
167,59 KB

A.

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 luglio 2008 : 19:11:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dal paesaggio familiare della prima, e dall'ingrandimento della seconda foto direi Grifoni.. Bellissimi come sempre..!

Ciao,
Laura

Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]

Modificato da - Gyps in data 29 luglio 2008 19:13:06
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 30 luglio 2008 : 13:35:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
uh! che ignoranza
a mia discolpa dico che erano tanto lontani ... e che purtroppo non li so distinguere

comunque bellissimi!!

grazie Gyps della solerte e gentilissima risposta

Angela

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

Eliasoriordan
Utente Senior


Città: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


3712 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 luglio 2008 : 11:12:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
beh, col nick che porta, Gyps non può non riconoscere i grifoni anche a kilometri di distanza

--------------------
Daniele Capello
Rivoli (TO)

il mio blog: Link
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 31 luglio 2008 : 12:52:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Eliasoriordan:

beh, col nick che porta, Gyps non può non riconoscere i grifoni anche a kilometri di distanza


... ah! ah! ... se non li riconosce lei io avevo capito solo che erano uccelli bellissimi!!

Angela

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net