testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 Argiope lobata
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Banasplit
Utente nuovo


Città: Foligno
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 luglio 2008 : 15:27:23 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Sono nuovo del sito, e mi vorrei subito congratulare per l'ordine e per la skin del sito!

..E sono sicuro che saprete di certo dirmi il nome di questo ragno, visto in vacanza in Puglia, località Castro Marittima.


Immagine:
Argiope lobata
72,38 KB

Carlo Garofoli
banasplit@tiscali.it

Modificato da - PiErGy in Data 28 luglio 2008 18:48:35

Henry
Moderatore

Città: Cervignano del Friuli
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 luglio 2008 : 15:43:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche se la foto è stata fatta con un'angolazione poco comoda per una identificazione dovrebbe essere Argiope lobata, facilmente riconoscibile

Ciao!

Mandi..!
Torna all'inizio della Pagina

Banasplit
Utente nuovo


Città: Foligno
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 luglio 2008 : 16:30:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia