testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 LAGHI D'ITALIA    Regione Lazio
 Vacanza intima al lago
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Riccardo84
Utente nuovo


Città: Roma


1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 luglio 2008 : 10:56:55 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite

Nazione: Italia Regione: Lazio Provincia: RM Comune: Roma Localitŕ:Roma
Innanzitutto salve a tutti... mi sono appena registrato al forum e quindi sono un "novizio". Sono qui da voi per farmi consigliare da chi, sicuramente di natura e laghi, ne sà più di me! Stavo organizzando una mini-vacanza con la mia ragazza e avevamo l'idea di trascorrerla facendo del "camping" ai piedi di un lago italiano. Avevo pensato di trovare un laghetto piccolino, intimo, casomai avvolto da una boscaglia. Essendo "romano" ahhahah, non avrei voluto allontanarmi tanto dal lazio e avrei pensato più al nord che al sud (solo per un pò di frescura... visto che qui a Roma ci stiamo muorendo dal caldo). A questo punto però sono sorti i primi problemi.... 1) Dove andare? 2) si può fare campeggio ai piedi di un lago? 3) è veramente fattibile una vacanza del genere? (sono molto affascinato dalla vacanza-natura, dove insomma te la devi cavare con la tua astuzia.

Spero in voi, in quanto esperti di luoghi e natura, siete la mia ultima spiaggia

a presto... Riccardo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net