testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Sicilia
 Il fuoco dell’Etna. Giugno e luglio 2008 alla Valle del Bove
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

Aphyllo
Moderatore

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

9107 Messaggi
Micologia

Inserito il - 29 luglio 2008 : 09:16:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
chissà, forse un giorno potrei aggregarmi anche io al gruppo, come promesso più volte a Caterina...
sarebbe un grandissimo piacere, finalmente conoscere nei dettagli questa magnifica terra, che in parte mi ha adottato...

simo

Farebbe molto piacere anche a noi che tu ti unissi al gruppo di "scorribande siciliane"! Brita probabilmente sarebbe ancora più disperata perchè il nostro ritmo di marcia diminuirebbe ulteriormente (2 micologi che fotografano sono sempre molto più lenti di uno solo!!) ma sono sicuro che le saresti molto simpatica comunque

se non vado errato non è il primo che le dedichi.
Un bel reportage
Ciao Beppe

Grazie Beppe, alla zona delle colline di Taormina ho dedicato anche questi topic:
Link
Link
Link
Link

Quando sono in Sicilia per lavoro e mi ritrovo un po' di tempo libero ne approfitto per fare qualche escursione..come tu sai bene ne vale la pena!

spero un giorno di tornarci ed avere come meta la cima........alberto

P.S.
sono regolamentate le escursioni, ci sono divieti ?
si può arrivare proprio in cima ?
qual'è l'itineraio più breve, per quale versante ?

grazie

Grazie a te Alberto dei complimenti e grazie a Caterina per la sua risposta, io non sono così informato..
Torna all'inizio della Pagina

Caterina
Utente V.I.P.

Città: Letojanni
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

362 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 luglio 2008 : 10:08:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fox noi ti stiamo solo aspettando, lo sai bene, anche se non prometto di scalare di nuovo l'Etna con voi la prossima volta, dipende da quanto sono "grande", però in effetti se andate piano...
Marco tu tempo libero non ne hai mai, ma non so come per le escursioni ci sei sempre (e menomale! altrimenti chi ci avrebbe fatto questi reportages???!?!)

Ciao a tutti e ovviamente l'invito è esteso a tutti gli amici di NM!

Caterina

Link

Aphyllo
Moderatore

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

9107 Messaggi
Micologia

Inserito il - 29 luglio 2008 : 14:55:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Marco tu tempo libero non ne hai mai, ma non so come per le escursioni ci sei sempre...

Il tempo libero me lo prendo da quello che sarebbe impegnato! fino ad ora mi è costato solo qualche nota in meno in qualche concerto, ma non se ne è mai accorto nessuno, almeno credo...
Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net