|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Aphyllo
Moderatore
Città: firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
9107 Messaggi Micologia |
Inserito il - 29 luglio 2008 : 09:16:24
|
| chissà, forse un giorno potrei aggregarmi anche io al gruppo, come promesso più volte a Caterina... sarebbe un grandissimo piacere, finalmente conoscere nei dettagli questa magnifica terra, che in parte mi ha adottato...
simo
|
Farebbe molto piacere anche a noi che tu ti unissi al gruppo di "scorribande siciliane"! Brita probabilmente sarebbe ancora più disperata perchè il nostro ritmo di marcia diminuirebbe ulteriormente (2 micologi che fotografano sono sempre molto più lenti di uno solo!!) ma sono sicuro che le saresti molto simpatica comunque
| se non vado errato non è il primo che le dedichi. Un bel reportage Ciao Beppe
|
Grazie Beppe, alla zona delle colline di Taormina ho dedicato anche questi topic: Link Link Link Link
Quando sono in Sicilia per lavoro e mi ritrovo un po' di tempo libero ne approfitto per fare qualche escursione..come tu sai bene ne vale la pena!
| spero un giorno di tornarci ed avere come meta la cima........alberto
P.S. sono regolamentate le escursioni, ci sono divieti ? si può arrivare proprio in cima ? qual'è l'itineraio più breve, per quale versante ?
grazie
|
Grazie a te Alberto dei complimenti e grazie a Caterina per la sua risposta, io non sono così informato.. |
|
|
Caterina
Utente V.I.P.
Città: Letojanni
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
362 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 luglio 2008 : 10:08:46
|
Fox noi ti stiamo solo aspettando, lo sai bene, anche se non prometto di scalare di nuovo l'Etna con voi la prossima volta, dipende da quanto sono "grande", però in effetti se andate piano... Marco tu tempo libero non ne hai mai, ma non so come per le escursioni ci sei sempre (e menomale! altrimenti chi ci avrebbe fatto questi reportages???!?!)
Ciao a tutti e ovviamente l'invito è esteso a tutti gli amici di NM!
Caterina
Link |
|
|
Aphyllo
Moderatore
Città: firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
9107 Messaggi Micologia |
Inserito il - 29 luglio 2008 : 14:55:19
|
| Marco tu tempo libero non ne hai mai, ma non so come per le escursioni ci sei sempre... |
Il tempo libero me lo prendo da quello che sarebbe impegnato! fino ad ora mi è costato solo qualche nota in meno in qualche concerto, ma non se ne è mai accorto nessuno, almeno credo... |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|