testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ELABORAZIONE POST SCATTO
 molte domande
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfadur
Utente V.I.P.


Città: macerata
Prov.: Macerata

Regione: Marche


302 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 luglio 2008 : 14:30:47 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao a tutti
da poco ho acquistato una nuova macchina fotografica e così ho iniziato a fare qualche scatto!!!
ho paint shop pro 7, ma non so usarlo. premetto che non ho mai modificato una foto, ma vorrei inserire una firma e magari mettere un piccolo contorno.
qualcuno può spiegarmi passo passo come fare???
non so neanche ridimensionare un'immagine e quindi non posso inserirle nel forum....
grazie mille

"Viviamo separati
e facciamo cose diverse,
ma eguale è il nostro destino."


Modificato da - Carlmor in Data 05 luglio 2008 15:20:50

diatomea
Utente Senior


Città: milano


2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 luglio 2008 : 15:24:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao, per quanto riguarda paint shop pro, in libreria puoi trovare un'edizione Mondadori di quelle economiche (7,00 euro circa) che parla prorio esclusivamente di quel programma.
Per ridimensionare le foto invece ti suggerisco di utilizzare Pain Brush che normalmente viene dato di serie su tutti i PC, per ridimensionarla devi caricare la foto, cliccare in alto su "IMMAGINE", poi su "Ridimensiona/Inclina" e dove trovi ridimensionamento imposti ad esempio in entrambe le caselle (orizz. e Vert) 50% o meno in base alle dimensioni della foto di partenza, quando la foto appare tutta a video allora è già utilizzabile per questa piattaforma.

Spero di essere stato chiaro e di averti dato l'aiuto richiesto...non esitare a chiedere se cosi non fosse!

Ciao
Davide
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net