testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 PALEONTOLOGIA DEL MEDITERRANEO
 Potete aiutarmi?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Indy
Utente nuovo

Città: arezzo
Prov.: Arezzo

Regione: Toscana

10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2008 : 15:47:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ho trovato questa pietra sulla costa toscana e vorrei sapere se sono dei fossili. Non ho nessuna esperienza in questo campo ma è da molto tempo che mi piacerebbe trovarne uno.
Scusate se vi farò perdere tempo ma mi farebbe davvero felice se qualcuno mi rispondesse.
Grazie.... dimenticavo le conchiglie hanno un diametro di cirma 1 cm.

Immagine:
Potete aiutarmi?
118,38 KB

Indy

Indy
Utente nuovo

10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2008 : 15:48:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un altro particolare dello stesso ritrovamento:
Immagine:
Potete aiutarmi?
162,27 KB

Indy
Torna all'inizio della Pagina

Indy
Utente nuovo

10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2008 : 15:49:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ancora un altro... per essere + sicuri.
Immagine:
Potete aiutarmi?
225,28 KB

Indy

Lucabio
Utente Senior

Città: Mongardino
Prov.: Asti

Regione: Piemonte

4359 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 giugno 2008 : 16:47:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimo Indy,
innanzitutto benvenuto sul forum!