|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ciabo
Utente Senior
Città: pesaro
Prov.: Pesaro-Urbino
Regione: Marche
747 Messaggi Biologia Marina |
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 giugno 2008 : 15:44:12
|
No, philippinarum. Prova con un'altra famiglia!!!
Fabiolino pecora nera ...il vero, l'unico, l'originale... |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 giugno 2008 : 16:32:43
|
Scherzi a parte (non vorrei sembrare offensivo, sono solo un burlone...) questa è una forma di colore di philippinarum mai presente in decussatus. Le ho di questa colorazione da Venezia fino a Ravenna. Ciao ciao Fabio
Fabiolino pecora nera ...il vero, l'unico, l'originale... |
|
|
ciabo
Utente Senior
Inserito il - 27 giugno 2008 : 19:54:55
|
Allora, per poco che ne ho capito, farò tesoro delle informazioni che mi ha dato Fabiolino. Vorrei fare solo una piccola precisazione. E' vero che nel forum, "quasi" tutti i partecipanti hanno un notevole bagaglio culturale in merito a malacologia, ma a volte, da neofita, mi sento "bacchettato" su tematiche che mi sono poco chiare. Con questo spero che la presenza di "me" ignorante ed alle prime armi, non vada ad annoiare il vostro ben curato e meticoloso operato. Grazie e a presto
Claudio |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 giugno 2008 : 21:45:09
|
Claudio il tuo sfogo non lo reputo giusto. Qui nessuno si considera superiore all'altro. Tutti noi ogni volta che affrontiamo un argomento ci mettiamo in gioco. Certo qualcuno è più esperto, più preparto, più addentro e ci insegna con umiltà e pazienza, se non fosse così il forum si sarebbe spento già da tempo. Nel corso di questi anni di corbellerie ne ho dette e scritte tante, sono stato corretto e bacchettato più di una volta e sono molto grato a chi lo ha fatto, in particoare ad Italo, perchè sicuramente ho imparato sempre di più.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
ciabo
Utente Senior
Inserito il - 28 giugno 2008 : 11:20:06
|
Probabilmente le alte temperature che ci sono in cucina mi hanno portato a uno sfogo realmente immotivato, per questo chiedo scusa a tutti.
Claudio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|