testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 PALEONTOLOGIA DEL MEDITERRANEO
 Riformulata la proposta di legge in campo paleontologico
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fred
Utente V.I.P.

Città: Monteverde

Regione: Umbria

454 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2008 : 12:19:49 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Si allega la proposta

Allegato: NUOVA_PROP_NACCARATO1.pdf
283,41 KB

Federico

Ermanno
Moderatore

Città: Longare
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

6436 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 26 maggio 2008 : 13:41:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Fred dell'averci fatti partecipi, al documento ... speriamo che vada a buon fine, renderebbe il tutto più tranquillo e controllabile ... poi i disonesti ci saranno sempre , ma almeno potranno essere "puniti" solo loro.

La farò girare .

Ermanno
Torna all'inizio della Pagina

CHIODARM
Utente Junior

Città: Senna Lodigiana
Prov.: Lodi

Regione: Lombardia

82 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2008 : 13:41:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Magnifico...

Marco

Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte

1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2008 : 15:50:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sarà la volta buona???

Notate la scritta in verde speranza!

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)

emilio fossili
Utente Senior

Città: Pistoia
Prov.: Pistoia

Regione: Toscana

1240 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2008 : 16:00:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Laser:

Sarà la volta buona???

Notate la scritta in verde speranza!

Sergio
--------------------

SPERIAMO!

Fossili Veraci
Utente Junior

Città: Pangea

54 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2008 : 01:09:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Federico, se ricordi una chiacchierata fatta ad Assisi, mi ritenevo scettico e pessimista sulla proposta di legge come era stata formulata allora.

Questa qui mi sembra molto più fluida ed attuabile, anche se lascerei del tutto fuori le regioni.

Fermo restando la salvaguardia dei parchi, dei siti protetti, degli stratotipi e dei siti "speciali", abbiamo bisogno di una normativa unica, chiara e comune a tutta l'Italia e non una normativa farcita da regole e regoluccie dettate dai signorotti locali.

Resto comunque pessimista conoscendo l'abitudine tutta italiana di emendare a più non posso il testo originale, a volte solo per il gusto di farlo.

Tienimi al corrente, che forse una luce per uscir fuori da questa situazione medioevale si inizia ad intravedere. Se, compatibilmete con i miei impegni, posso dare una mano, non hai che da farmelo sapere. A volte anche una semplice idea, magari presa in "prestito" da Paesi esteri, potrebbe essere d'aiuto.
Nando

Link

Modificato da - Fossili Veraci in data 27 maggio 2008 01:10:54

Fossili Veraci
Utente Junior

54 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2008 : 12:10:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho provveduto ad inserire la proposta di legge nella homepage del mio sito. Grazie della tempestiva segnalazione e saluti

Link

Fossili Veraci
Utente Junior

54 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2008 : 15:18:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
chiedo scusa, ma solo adesso mi rendo conto che il mio pdf e' composto di sole 2 pagine, praticamente solo l'introduzione di intenti. Mi riservo quindi di dare giudizi piu' approfonditi

grazie

Link

Fred
Utente V.I.P.

454 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2008 : 19:13:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Fossili Veraci:

chiedo scusa, ma solo adesso mi rendo conto che il mio pdf e' composto di sole 2 pagine, praticamente solo l'introduzione di intenti. Mi riservo quindi di dare giudizi piu' approfonditi

grazie

Link

tranquillo
ecco il testo articolo per ar

Allegato: Riformulata la proposta di legge in campo paleontologico NUOVA_PROP_NACCARATO3.pdf.pdf
179,82 KBticolo

Allegato: Riformulata la proposta di legge in campo paleontologico NUOVA_PROP_NACCARATO4.pdf.pdf
188,61 KB

Federico

Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte

1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2008 : 09:38:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimo Fred, nonostante il tentativo di tranquillizarci a me continuano ad uscire solo due pagine.

Sergio
--------------------

Fred
Utente V.I.P.

454 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2008 : 00:34:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho dovuto dividere l'allegato in 3 parti
la prima è l'introduzione
nel precedente messaggio ho messo due file
il primo dall'articolo 1 al 7 e il secondo dall 8 al 14

Federico
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net