Autore |
Discussione |
|
Fred
Utente V.I.P.
Città: Monteverde
Regione: Umbria
454 Messaggi Tutti i Forum |
|
Ermanno
Moderatore
Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6436 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 13:41:18
|
Grazie Fred dell'averci fatti partecipi, al documento ... speriamo che vada a buon fine, renderebbe il tutto più tranquillo e controllabile ... poi i disonesti ci saranno sempre , ma almeno potranno essere "puniti" solo loro.
La farò girare .
Ermanno |
|
|
CHIODARM
Utente Junior
Città: Senna Lodigiana
Prov.: Lodi
Regione: Lombardia
82 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 13:41:54
|
Magnifico...
Marco |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 15:50:42
|
Sarà la volta buona???
Notate la scritta in verde speranza!
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
emilio fossili
Utente Senior
Città: Pistoia
Prov.: Pistoia
Regione: Toscana
1240 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 16:00:55
|
| Messaggio originario di Laser:
Sarà la volta buona???
Notate la scritta in verde speranza!
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
|
SPERIAMO! |
|
|
Fossili Veraci
Utente Junior
Città: Pangea
54 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 maggio 2008 : 01:09:49
|
Caro Federico, se ricordi una chiacchierata fatta ad Assisi, mi ritenevo scettico e pessimista sulla proposta di legge come era stata formulata allora.
Questa qui mi sembra molto più fluida ed attuabile, anche se lascerei del tutto fuori le regioni.
Fermo restando la salvaguardia dei parchi, dei siti protetti, degli stratotipi e dei siti "speciali", abbiamo bisogno di una normativa unica, chiara e comune a tutta l'Italia e non una normativa farcita da regole e regoluccie dettate dai signorotti locali.
Resto comunque pessimista conoscendo l'abitudine tutta italiana di emendare a più non posso il testo originale, a volte solo per il gusto di farlo.
Tienimi al corrente, che forse una luce per uscir fuori da questa situazione medioevale si inizia ad intravedere. Se, compatibilmete con i miei impegni, posso dare una mano, non hai che da farmelo sapere. A volte anche una semplice idea, magari presa in "prestito" da Paesi esteri, potrebbe essere d'aiuto. Nando
Link |
Modificato da - Fossili Veraci in data 27 maggio 2008 01:10:54 |
|
|
Fossili Veraci
Utente Junior
Inserito il - 27 maggio 2008 : 12:10:59
|
Ho provveduto ad inserire la proposta di legge nella homepage del mio sito. Grazie della tempestiva segnalazione e saluti
Link |
|
|
Fossili Veraci
Utente Junior
Inserito il - 27 maggio 2008 : 15:18:46
|
chiedo scusa, ma solo adesso mi rendo conto che il mio pdf e' composto di sole 2 pagine, praticamente solo l'introduzione di intenti. Mi riservo quindi di dare giudizi piu' approfonditi
grazie
Link |
|
|
Fred
Utente V.I.P.
Inserito il - 27 maggio 2008 : 19:13:35
|
| Messaggio originario di Fossili Veraci:
chiedo scusa, ma solo adesso mi rendo conto che il mio pdf e' composto di sole 2 pagine, praticamente solo l'introduzione di intenti. Mi riservo quindi di dare giudizi piu' approfonditi
grazie
Link
|
tranquillo ecco il testo articolo per ar
Allegato: NUOVA_PROP_NACCARATO3.pdf.pdf 179,82 KBticolo
Allegato: NUOVA_PROP_NACCARATO4.pdf.pdf 188,61 KB
Federico |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 maggio 2008 : 09:38:22
|
Carissimo Fred, nonostante il tentativo di tranquillizarci a me continuano ad uscire solo due pagine.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
Fred
Utente V.I.P.
Inserito il - 29 maggio 2008 : 00:34:25
|
ho dovuto dividere l'allegato in 3 parti la prima è l'introduzione nel precedente messaggio ho messo due file il primo dall'articolo 1 al 7 e il secondo dall 8 al 14
Federico |
|
|
|
Discussione |
|