|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 luglio 2005 : 14:17:43
|
Che serie! Quasi sembra di vederlo muoversi. Mi viene da chiedere che fa lì, raccogle le fibre per fare il suo nido forse? Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 19 luglio 2005 : 17:38:11
|
Citazione: Messaggio di Sarah: Che serie! Quasi sembra di vederlo muoversi. Mi viene da chiedere che fa lì, raccogle le fibre per fare il suo nido forse? Sarah
Credo che stia mangiando qualcosa. L'ho fotogratato su foglie e germogli tenerissimi di glicine di un giardino sotto casa. Se ci fai caso sta sempre con la "bocca" appoggiata sulla parte più tenera dei germogli. Forse Paolo ci potrà dire di più. Francesco |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 luglio 2005 : 18:38:33
|
Ho visto questo stesso comportamento più volte e quasi sempre su piante "pelose" ma direi non proprio gustose, per questo mi sono chiesta se non stanno raspando le fibre per trasformare in "carta" per i loro nidi, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|