Autore |
Discussione |
Gebster
Utente Senior
Città: Induno Olona
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
529 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 novembre 2005 : 21:55:19
|
Ma allora se mi trascinate ad Etretat, mi si risvegliano i ricordi di tramonti...d'autore, che noi cerchiamo di imitare con i nostri aggeggi elettronici.. Gebster
Immagine: 65,8 KB
Immagine: 55,99 KB
Immagine: 56,98 KB |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 novembre 2005 : 22:12:10
|
l'elefante che beve! meraviglia della normandia immortolata dai grandi impressionisti!
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 05 novembre 2005 : 08:32:05
|
silenzio fotografico buonagiornata a tutti
Immagine: 97,06 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 novembre 2005 : 15:58:18
|
La bella cosa della fotografia è che non ha bisogna di rumore per farsi sentire, mi piace molto il tuo silenzio eloquente, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 06 novembre 2005 : 08:24:18
|
nostalgia si sole!! buonagiornata a tutti se lo vedete(il sole) ditegli di passare anche di qua.
Immagine: 70,31 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 06 novembre 2005 : 12:18:20
|
Eh sì, mi sa che dobbiamo aspettare un bel po' per vedere altre albe fiammeggianti come questa dai colori risonanti. Qui buio e grigio impenetrabili purtroppo Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 07 novembre 2005 : 08:15:19
|
l'infinito nebbione padano mi ha raggiunto anche qui sul monferrato, aspettando una schiarita auguro a tutti il consueto buongiorno
Immagine: 45,43 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 07 novembre 2005 : 08:19:42
|
Bella nebbiolona de zia, mi eri mancata . Una foto piena di atmosfera che mi fa venire voglia di scrivere un libro intero, solo per poter metterla sulla copertina , Sarah
|
|
mauri
Utente Junior
Città: Torino
65 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 novembre 2005 : 17:15:05
|
ciao Lorenzo, ex concittadino, abitante delle nuvole e maestro delle albe, non posso fare a meno di esprimere tutta la mia ammirazione!!!!!!!!!! Di foto belle ne hai postate tante ma quella del 4-11 (la seconda) secondo me le batte tutte. Credici, son tornata più volte ad ammirarla, sembra un quadro. A volte si gioca sui termini e quando la natura è perfetta viene voglia di definirla "finta", costruita ad arte appunto. Splendida la vista sulla valletta leggermente sfuocata e una ripresa di colore i puntini gialli delle foglie in primo piano. Non c'è nulla da togliere e nulla da aggiungere.
Bravo.
Mauri |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 08 novembre 2005 : 07:49:33
|
grazie mauri per le belle parole, una buonagiornata a tutti dall'abitante delle nuvole.
Immagine: 190,98 KB
Immagine: 102,8 KB
Immagine: 150,8 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 08 novembre 2005 : 08:46:58
|
Non posso fare altro che ripetere le parole di Mauri. Da nuvole, colori, luce e ombra nascono delle opere d'arte, Sarah
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 09 novembre 2005 : 08:10:41
|
buonagiornata a tutti dal vostro lorenzo
Immagine: 132,42 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 09 novembre 2005 : 08:15:37
|
Mmmmm, ogni immagine racconta una storia e questa mi dice che l'autore ha una grande voglia di mare, Sarah
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 09 novembre 2005 : 08:20:52
|
zingara e strega! riesce a leggere nelle immagini come fanno le maghe con le carte! voglia di mare e di piedi caldi magari nudi sulla spiaggia! ma mi accontenterei di un pò di sole. |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 10 novembre 2005 : 08:03:28
|
previsioni: tempo variabile,nebbie in pianura, nubi alte e consistenti altrove,piovaschi ovunque.....etc volete un consiglio? tappatevi in casa e buonagiornata a tutti.
Immagine: 77,35 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 10 novembre 2005 : 08:14:38
|
Con immagini dolcissime come questa da guardare, non è un sacrificio rimanere in casa (anche se qui il sole ancora splende svergognatamente!), Sarah
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 11 novembre 2005 : 07:56:56
|
dalla finestra entra un vento caldo ma secco, fuori 42 gradi ma non li senti, ed il sole del mattino dipinge le montagne del deserto. buonagiornata a tutti con i piedi strafreddi ma la testa calda di ricordi lontani.
Immagine: 73,06 KB |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 novembre 2005 : 08:10:39
|
Buona giornata e buon lavoro
Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 11 novembre 2005 : 13:10:16
|
Lorenzo, ti chiedo umilmente scusa, ti ho contagiato con il sindromo dei piedi freddi . Foto da sogno e adoro il formato lungo. Di dov'e? Sarah
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 12 novembre 2005 : 07:03:56
|
non è l'alba di oggi ma quella dei prossimi giorni sempre piu freddi e con tanta neve lontana. per sarah :caldi deserti del mar rosso nel sud egitto.
Immagine: 42,61 KB |
|
|
Discussione |
|