Autore |
Discussione |
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 ottobre 2005 : 07:54:51
|
Bene...dormi ora ...quando avrai il pupo...dormirai meno!
FOX
Micologia, parliamone di più, per saperne di più..... |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 ottobre 2005 : 07:56:56
|
Molto bella l'alba di Palo, capisco sempre meglio la nostalgia di Aldo per il suo "paradiso perduto".
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Che bello abbiamo dormito un'ora in piùùùù..
PIGRONE!. Si dice... che bello, abbiamo un'ora in più oggi per goderci la vita , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 ottobre 2005 : 08:15:09
|
tutti svegli stamane!! pigroni infiniti!! grazie a ben per la bellissima foto di aldo, e buonadomenica a tutti
Immagine: 142,45 KB
Immagine: 157,76 KB
Immagine: 77,42 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 30 ottobre 2005 : 08:26:00
|
Che luce dolce . Sono innamorata con l'ultima foto della stradina. Un invito a passeggiate infinite che si fermano solo quando arrivano all'orizzonte, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 31 ottobre 2005 : 08:05:10
|
buonagiornata a tutti dal dolce monferrato salutoni lorenzo
Immagine: 162,58 KB
Immagine: 144,12 KB |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 01 novembre 2005 : 08:34:16
|
buonagiornata a tutti lorenzo incantato dal monferrato
Immagine: 129,55 KB
Immagine: 98,45 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 01 novembre 2005 : 09:53:35
|
Sei un mago, stai incantando anche noi! Dolce e delicato, Sarah
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 02 novembre 2005 : 08:10:08
|
rapito dalle bellissime immagini ornitologiche del forum quasi dimenticavo di inviare il consueto buongiorno. buonagiornata a tutti e viva il medforum!
Immagine: 115,01 KB |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 02 novembre 2005 : 08:14:04
|
Aggghhhhhhh sto sognando! Una delle foto paesaggistiche più belle che ho visto da tanto tempo. Bravo Lorenzo innamorato di un mondo nuovo, Sarah
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 03 novembre 2005 : 08:06:35
|
mi sono svegliato presto stamane, terrorizzato dalla svolta della sarah ho acceso il portatile e invece niente per ora, ma la tregua durerà poco, e la zingara tra poco sparerà a raffica foto mai viste. ed io come salvatore entrerò in SILENZIO FOTOGRAFICO! buonagiornata a tutti lorenzo
Immagine: 133,52 KB
Immagine: 80,64 KB |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 08:18:58
|
Come iniziare bene una giornata.
Buiona giornata a tutti. Ciao
Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 03 novembre 2005 : 08:36:56
|
Citazione: Messaggio inserito da LORENZO
e la zingara tra poco sparerà a raffica foto mai viste.
Che bello ridere in buona compagnia, vi voglio bene . Tranquillo Lorenzo, prometto di postare ESCLUSIVAMENTE foto che ho visto prima . Non potrò mai competere però con i tuoi paesaggi dolci e romantici e se ti fermi te (e lo stesso vale per tutti voi), mi fermo anch'io! Sarah
|
|
Stefania
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
2807 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 09:07:22
|
Buon giorno a tutti!!! Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum, quindi quando posso mi godo tutto l'arretrato. Ho una richiesta da fare, non so, forse nel tempo è già stato fatto ma io la butto lì lo stesso. Io scatto centinaia di fotografie ogni volta che esco e qualcuna (1 o 2), per colpo di fortuna, riesce abbastanza bene. Non ho mai fatto corsi di fotografia, mi sono dedicata ad altre cose. tutti voi siete bravissimi, belli i colori, la luce, e importantissime l'inquadratura e la composizione. Perchè quindi non organizzare dei corsi "sul campo" tenuti da voi? Sarebbe anche una occasione per conoscerci di persona. Potrebbero essere dei fine settimana o poriodi più lunghi, magari durante l'estate durante le ferie. Spero che prendiate in considerazione questa mia proposta.. intanto mi "studio" le fostro foto. baciotti a tutti. ciao Stefania |
|
|
bruno
Utente Senior
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 novembre 2005 : 09:33:37
|
Appoggio l'idea di Stefania, contemporaneamente un'orchid-safari e poi una mangiata... Allego anch'io un'alba dal rifugio Carè Alto. La valle è quella di Borzago. Il sole sta sorgendo da dietro il gruppo del Brenta.
Alba 62,66 KB
Bruno |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 03 novembre 2005 : 11:36:16
|
L'idea di organizzare una o alcune gite per conoscerci e scambiare idee e conoscenze è stata proposta in tanti settori, da Paolo con le farfalle e falene fino a Marco con gli strigiformi e altri uccelli. Sarebbe certamente molto bello e l'unica difficoltà è di trovare il luogo e il momento che vanno bene per la maggioranza degli interessati, non facile considerando la distribuzione geografica e numerosi impegni dei participanti! Ma non disperiamo, prima o poi riusciremo, Sarah
|
|
bruno
Utente Senior
Inserito il - 03 novembre 2005 : 12:39:56
|
Citazione: Messaggio inserito da lynkos
L'idea di organizzare una o alcune gite per conoscerci e scambiare idee e conoscenze è stata proposta in tanti settori, da Paolo con le farfalle e falene fino a Marco con gli strigiformi e altri uccelli. Sarebbe certamente molto bello e l'unica difficoltà è di trovare il luogo e il momento che vanno bene per la maggioranza degli interessati, non facile considerando la distribuzione geografica e numerosi impegni dei participanti! Ma non disperiamo, prima o poi riusciremo, Sarah
Beh non è detto che debba essere la maggioranza! Bastano anche due o tre persone. Sparse qui e là
Bruno |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 03 novembre 2005 : 23:47:23
|
forse ha ragione bruno! l'italia è lunga si sa! quindi sfruttiamola anche a zone, una scampagnata qua ed una la! l'importante è cominciare, da dove? monte baldo maggio 2006? io ci sono e voi? val maira,regina delle alpi occidentali,luglio 2006 come sopra. ma potrebbe essere napoli, procida, capraia etc. buttiamo il sasso poi la gente si muove di sicuro! |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 04 novembre 2005 : 07:49:26
|
buonagiornata a tutti dal vostro lorenzo
Immagine: 63,49 KB
Immagine: 102,76 KB |
|
|
bruno
Utente Senior
Inserito il - 04 novembre 2005 : 10:07:24
|
Monte Baldo 2006 Bene. Maggio? Buona idea. Stefania sarà sulla rampa di lancio.... ma si può fare. Io sarò lì (per tre giorni) con studenti di liceo a fare le mie pastrocchiate.
Bruno |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 04 novembre 2005 : 12:24:00
|
Con una bell'alba da strega stamattina, rosso fuoco dietro gli alberi, Sarah
|
|
Discussione |
|