|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 04 aprile 2008 : 10:33:25
|
Carissima Angela arriverà, prima o poi arriverà...intanto godiamoci il Notiziario che per i suoi contenuti è quasi un Bollettino.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
theco
Utente Super
6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 aprile 2008 : 11:50:33
|
Ho ricevuto anch'io il notiziario, forse una gentilezza, visto che mi sono iscritto nel 2008 e la data del notiziario era ancora del 2007.
Da quanto scrive Angela intuisco che i prodotti editoriali inviati agli iscritti sono quindi due e da quanto dice Mario intuisco che il bollettino (che ancora non ho visto) dovrebbe essere il più ricco dei due. Stanno così le cose? e qual'è la cadenza?
Grazie
Ciao, Andrea |
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 04 aprile 2008 : 12:17:02
|
| Messaggio originario di theco:
Ho ricevuto anch'io il notiziario, forse una gentilezza, visto che mi sono iscritto nel 2008 e la data del notiziario era ancora del 2007.
Da quanto scrive Angela intuisco che i prodotti editoriali inviati agli iscritti sono quindi due e da quanto dice Mario intuisco che il bollettino (che ancora non ho visto) dovrebbe essere il più ricco dei due. Stanno così le cose? e qual'è la cadenza?
Grazie
Ciao, Andrea
|
La scadenza è quadrimestrale sia per il bollettino che per il notiziario compatibilmente con i disguidi postali. Il bollettino contiene esclusivamente lavori malacologici, il notiziario riguarda la vita interna della SIM, segnalazioni di mostre e lavori malacologici ed è arricchito da articoli riguardanti segnalazioni malacoligiche etc. etc.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
Modificato da - argonauta in data 04 aprile 2008 12:22:21 |
|
|
myzar
Utente Senior
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 04 aprile 2008 : 12:43:05
|
Caro Theco, Argonauta ti ha già detto tutto. Voglio solo precisare che, mentre la quadrimestralità del Bollettino (tre numeri annui) è fissata quella del Notiziario non è a priori fissa; Generalmente viene spedito con la stessa periodicità, ma eventualmente, ove necessità editoriali lo richiedessero, può anche essere spedito con differente periodicità Comunque sul sito della SIM troverai alla voce Pubblicazioni tutti i ragguagli necessari. E, a proposito, benvenuto in SIM. myzar |
Modificato da - myzar in data 04 aprile 2008 12:44:09 |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 04 aprile 2008 : 14:06:53
|
Grazie mille!!!
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net