testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 PASSIONE PER IL CERVO
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 300

carolan
Utente Senior

Città: sondrio

Regione: Lombardia

1715 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 aprile 2012 : 21:28:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A me sembrano belle come quelle di sempre.
Ma lo sai che sono veramente poco esperto in materia di tecnica fotografica,per me comunque m'interessa che tu ritorni a fotografare serena.

ciao, stefano
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super

Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2012 : 09:00:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di carolan:

A me sembrano belle come quelle di sempre.
Ma lo sai che sono veramente poco esperto in materia di tecnica fotografica,per me comunque m'interessa che tu ritorni a fotografare serena.

ciao, stefano

Grazie Stefano,
la differenza di queste foto rispetto alle precedenti è che ero molto più distante e i tagli sono meno spinti. Mi sarà molto utile in alcuni casi.

Angela

stefanovet1958
Utente Super

Città: Capocavallo di Corciano
Prov.: Perugia

Regione: Umbria

8074 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 aprile 2012 : 09:06:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Angela