testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA
 Valsesia, Monte Camparient 1743m
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pulver
Utente Junior

Città: Cislago
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


53 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 febbraio 2008 : 16:25:20 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Vi allego una foto panoramica scattata dalla vetta del Monte Camparient (1743m) in Valsesia, facilmente raggiungibile dall'Alpe di Mera, sopra Scopello.
Oltre a condividere con voi la vista sulle montagne biellesi, su parte della Valsesia e sul versante Sud del Monte Rosa, vi chiedo la cortesia di identificare le cime che non conosco (o di evidenziarmi quelle che ho sbagliato)
Immagine:
Valsesia, Monte Camparient 1743m
234,98 KB

Stekal
Moderatore


Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia


4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 febbraio 2008 : 17:11:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Marco,
vista fantastica! Stasera la studio, anche se Marcello ti risolverà parecchi dubbi senza troppa fatica..

peccato che la compressione per rimanere sotto i 300kb abbia degradato notevolmente l'immagine.. in questi casi solitamente mi appoggio a servizi di hosting esterni (* o postimage) per arrivare a immagini di 800, 1000kb











Stefano
Torna all'inizio della Pagina

pulver
Utente Junior

Città: Cislago
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


53 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 febbraio 2008 : 17:32:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'ho rifilata ulteriormente in modo da contenere solo le vette, sperando che migliori un pò la qualità

Immagine:
Valsesia, Monte Camparient 1743m
283,02 KB
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25858 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 febbraio 2008 : 20:53:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


che bella ............alberto
Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 febbraio 2008 : 07:51:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi sono permesso di aggiungere un po' di nomi dell'area della Valsessera. Molto bella la foto, quest'estate conto di salire anch'io fino alla cima d'Ometto, ma passando dalla Valsessera


Immagine:
Valsesia, Monte Camparient 1743m
292,64 KB




Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rousseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.

Torna all'inizio della Pagina

pulver
Utente Junior

Città: Cislago
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


53 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 26 febbraio 2008 : 09:45:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi sono permesso?????
Caspita l'avevo chiesto io.
La cima dell'Ometto deve essere veramente remunerativa come panorama.
Se aspetti l'estate per via della neve, secondo me puoi approfittarne già adesso...il versante Sud è praticamente quasi sgombro
Grazie 1000 Marcello per il favore.
Ciao
Marco
Torna all'inizio della Pagina

giuliof
Utente V.I.P.

Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


291 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 febbraio 2008 : 02:16:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Metto in agenda questa punta !!!! Uauhhh !

bene , bene !

gf

Modificato da - giuliof in data 29 febbraio 2008 02:17:09
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net