testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Cigno nero cittadino
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

umbe
Utente nuovo

Città: Viareggio
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


10 Messaggi
Micologia

Inserito il - 07 giugno 2005 : 15:14:11 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti,
cerco di postare alcune foto di un cigno nero che ha deciso di passare qualche giorno sulle rive della "Fossa dell'Abate", un canale che fa da confine tra i comuni di Viareggio e Camaiore in provincia di Lucca e che non brilla certo per le acque cristalline.
Mi scuso per la qualità delle foto ma sono completamente a digiuno di digitale ed ho utilizzato la modalità "auto".
Ciao!


Immagine:
Cigno nero cittadino
123,26 KB

Immagine:
Cigno nero cittadino
120,66 KB

Immagine:
Cigno nero cittadino
146,77 KB

Immagine:
Cigno nero cittadino
148,17 KB

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 giugno 2005 : 15:30:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che bello vedere degli uccelli sul forum, di solito i nostri animaletti hanno qualche gamba in più . Provo ogni tanto a fotografarli, ma non riesco , Sarah

Lynkos - Attraverso altri occhi
Link
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 giugno 2005 : 15:32:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao umbe,dalla foto non riesco a capire se sia sospeso su una sola zampa o se l'altra sia nascosta dalla vegetazione...giusto per sapere se i cigni siano soliti stare su una zampa,come i fenicotteri, dato che non conosco tanto le abitudini "cignesche"

Ciao
Roberta

Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
Torna all'inizio della Pagina

umbe
Utente nuovo

Città: Viareggio
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


10 Messaggi
Micologia

Inserito il - 07 giugno 2005 : 16:08:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anch'io non so se questi uccelli sono soliti stare su una zampa sola, ma suppongo di sì, visto che in questi giorni(da sabato ad oggi)l'ho sempre visto in questa posizione o in acqua che "nuotava".
Citazione:
Messaggio inserito da Chordewa

Ciao umbe,dalla foto non riesco a capire se sia sospeso su una sola zampa o se l'altra sia nascosta dalla vegetazione...giusto per sapere se i cigni siano soliti stare su una zampa,come i fenicotteri, dato che non conosco tanto le abitudini "cignesche"

Ciao
Roberta

Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 giugno 2005 : 20:31:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie del chiarimento, è sempre bello imparare cose nuove. Non riusciresti per caso a fotografarlo in volo quando (se) va via?

Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 giugno 2005 : 22:16:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Umberto,
vedo con piacere che finalmente ti sei deciso a postare qualche foto, convinci anche il Presidente del tuo gruppo.

Un salutone
Fox

Pace e salute
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net