testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 LEICA APO-TELEVID 82
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 19:17:32 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Si lo so non è propiamente "attrezzatura fotografica" ma dato che l'entusiasmo mio per questa novità e tanto, ma che dico tanto immenso volevo renderVi partecipi della novità!
Ovviamente per chi ancora non lo sapeva!

Non linko però cercatevelo!
Saluti!

Modificato da - Tetrao in Data 22 dicembre 2007 19:18:07

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 20:11:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Link

disponibile da aprile 2008

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Michele Ferrato
Utente V.I.P.


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


289 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 18:19:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sicuramente sarà un telescopio eccezionale ma a quel livello di prezzi io preferisco sempre e comunque lo Swarovski 80HD anche per via della dispoonibilità di vari accessori che preddispongono il cannocchiale ad un'uso fotografico professionale con reflex,al momento è l'unico che montando la reflex con il 50mm non abberra e non vignetta.

Saluti

Michele
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 21:36:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Michele,
per prima cosa l'hai provato l'80Hd + 50mm + reflex ?
Solo per conoscere la tua esperienza al riguardo!
Ci avevo rinunciato al digiscoping , volendomi accontentare dell' 80 normale,ma il tarlo ce l'ho sempre ,certo costa molto in più ,ma deve essere migliore anche semplicemente come cannocchiale!

Purtroppo è difficile farsi un idea sulle reali differenze tra questi prodotti di per se già poco diffusi!

Mi piacerebbe provarli tutti e poi scegliere ,ma la cosa ovviamente non è possibile e "a scatola chiusa" si rischia una delusione!

Ciao e grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Michele Ferrato
Utente V.I.P.


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


289 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 gennaio 2008 : 08:16:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Tetrao:

Ciao Michele,
per prima cosa l'hai provato l'80Hd + 50mm + reflex ?
Solo per conoscere la tua esperienza al riguardo!
Ci avevo rinunciato al digiscoping , volendomi accontentare dell' 80 normale,ma il tarlo ce l'ho sempre ,certo costa molto in più ,ma deve essere migliore anche semplicemente come cannocchiale!

Purtroppo è difficile farsi un idea sulle reali differenze tra questi prodotti di per se già poco diffusi!

Mi piacerebbe provarli tutti e poi scegliere ,ma la cosa ovviamente non è possibile e "a scatola chiusa" si rischia una delusione!

Ciao e grazie!



provarli tutti ovviamente non è cosa possibile ma quello che puoi fare è cercare di documentarti il più possibile per trovare nelle caratteristiche tecniche lo strumento più adatto alle tue esigenze.
Io prima di portare a termine il mio ordine dello Swarovski ATS 80HD ho studiato tutte le caratteristiche che posseggono i migliori cannocchiali in commercio,più o meno i Leica,Zeiss,Swarovski,Kowa si equivalgono a livello costruttivo ed ottico ma Swarovski ha una grande marcia in più quello di avere un sistema completo adatto all'uso fotografico con i vari adattatori senza dover ricorrere a modifiche e aggeggi poco piacevoli anche sotto il punto di vista estetico,poi Swarovski a livello ottico è il migliore in assoluto.
In settimana prossima mi arriva e potrò ,non appena possibile,darti le mie impressioni.
Io lo abinerò alla mia Canon EOS 30D

Saluti

Michele
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 gennaio 2008 : 10:30:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Michele Ferrato:

[quote]Messaggio originario di Tetrao:

In settimana prossima mi arriva e potrò ,non appena possibile,darti le mie impressioni.
Io lo abinerò alla mia Canon EOS 30D

Saluti

Michele
Ci conto sul serio(sulle tue impressioni)!!!

Tutto giusto quello che dici il problema è che Swarovski è anche di gran lunga il più reclamizzato!
Non posso chiedere a Camusso se è il migliore perchè ovviamente mi dirà di si!!! O sbaglio?

Inoltre, anche se di poco, è anche il più caro attualmente in commercio!

Saluti e aspetto qualche foto!

Modificato da - Tetrao in data 19 gennaio 2008 10:31:26
Torna all'inizio della Pagina

Michele Ferrato
Utente V.I.P.


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


289 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 gennaio 2008 : 11:55:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Tetrao:

Messaggio originario di Michele Ferrato:

[quote]Messaggio originario di Tetrao:

In settimana prossima mi arriva e potrò ,non appena possibile,darti le mie impressioni.
Io lo abinerò alla mia Canon EOS 30D

Saluti

Michele
Ci conto sul serio(sulle tue impressioni)!!!

Tutto giusto quello che dici il problema è che Swarovski è anche di gran lunga il più reclamizzato!
Non posso chiedere a Camusso se è il migliore perchè ovviamente mi dirà di si!!! O sbaglio?

Inoltre, anche se di poco, è anche il più caro attualmente in commercio!

Saluti e aspetto qualche foto!


credimi la qualità del cristallo swarovski in tutti i campi è il top del top,io vendo lampadari ed oggettistica swarovski e posso garantirti che la qualità è elevatissima,poi la cura nel dettaglio e i controlli sono maniacali,tutte queste cose fanno la differenza e distingue il prodotto dagli altri che seppur vicini come livello e prezzo ti offre una maggior garanzia anche nel tempo,poi ripeto tutta la gamma di accessori ti consentono di avere un sistema completo per tutte le esigenze conservando la qualità ottica e questo nel digiscoping è di fondamentale importanza.
Il prodotto è molto pubblicizzato e in qualche modo pesa sul prezzo del prodotto ma a questi livelli è normale,come comperare BMW o Mercedes o Audi

Saluti

Michele
Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 gennaio 2008 : 14:28:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ho un binocolo Leica Ultravid 10x42 e non lo cambierei con nessun altro (ho provato sia Zeiss che Swarovski...)



LEICA APO-TELEVID 82 Paolo Mazzei   Link   Link
Torna all'inizio della Pagina

Michele Ferrato
Utente V.I.P.


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


289 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 19 gennaio 2008 : 18:29:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di mazzeip:

Io ho un binocolo Leica Ultravid 10x42 e non lo cambierei con nessun altro (ho provato sia Zeiss che Swarovski...)



LEICA APO-TELEVID 82 Paolo Mazzei   Link   Link


Sicuramente,non lo metto in dubbio e non ho nemmeno la competenza in materia ma il cannocchiale migliore per uso fotografico è Swarovski e su questo non ci piove .

Saluti

Michele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net