|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
7792 Messaggi Micologia |
Inserito il - 18 novembre 2007 : 22:18:48
|
Toc toc...è permesso, ciao a tutti,vorrei anch'io ma non posso..troppo scarso,ho cercato tra i disegni di mia figlia Giada (15 anni)qualcosa di naturalistico,questo è il massimo che posso offrirvi per intanto...la convincerò ad essere più "naturale"
PS:se li ritenete fuori tema,toglieteli pure,no problem.
ciao giorgio Immagine: 205,34 KB
....in breve tutto è ammirabile nella creazione,ma questi esseri ci sembrano ancora più meravigliosi in quanto tali non si giudicherebbero a prima vista;solo il microscopio ce ne rivela l'intiera struttura,mettendoci sotto l'occhio un mondo nuovo,ed insegnandoci ad apprezzarne le recondite bellezze... don G.bresadola 1847-1929
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Inserito il - 18 novembre 2007 : 22:19:54
|
Non volevo postarlo...ma ce sta la banana... Immagine: 202,3 KB
....in breve tutto è ammirabile nella creazione,ma questi esseri ci sembrano ancora più meravigliosi in quanto tali non si giudicherebbero a prima vista;solo il microscopio ce ne rivela l'intiera struttura,mettendoci sotto l'occhio un mondo nuovo,ed insegnandoci ad apprezzarne le recondite bellezze... don G.bresadola 1847-1929
|
|
|
AlessandroLessa
Utente Junior
Città: Quartu, Flumini
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
51 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2007 : 10:22:47
|
Niceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la ragazza ha talento
_________________________ "Dovete insegnare ai vostri figli quello che noi abbiamo insegnato ai nostri: che la Terra è nostra madre, qualunque cosa succede alla Terra succede anche ai figli della Terra".
Dov'é l'immenso bosco? Scomparso! Che è successo all'aquila? Scomparsa! Così finisce la vita e solo ci rimane di cercare di sopravvivere.
Capo Seattle (1855) |
|
|
gabry
Utente Senior
1071 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2007 : 13:29:59
|
bellissimi Giada , complimenti !!!
gabry |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2007 : 16:27:54
|
complimentissimi!!
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
Orchetta
Utente Junior
Città: San Cesareo
Prov.: Roma
24 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 novembre 2007 : 18:13:35
|
Bhè che dire....complimenti |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2007 : 18:53:48
|
Eccezionali, i miei complimenti a Giada. A me piace in particolare il modo in cui, nel primo disegno, ha preso un dettaglio apparentemente insignificante (il colore che esce dal tubetto) e l'ha evidenziato con un tocco speciale. Lo stesso concetto poi della banana evidenziato dal colore... Dai Giada, prova con qualcosa della natura, i soggetti certamente non mancano!
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2007 : 22:17:59
|
Ecco, prendiamo esempio dai quindicenni e cominciamo a darci da fare. Non è mai troppo tardi per imparare, a disegnare, a dipingere, a suonare......
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 19 novembre 2007 : 22:50:49
|
Giorgio, hai fatto bene a farci partecipi dei disegni di Giada. A 15 è necessario incoraggiare un(a) ragazzo(a) quando ha delle potenzialità e dei valori (che spesso mancano in questa società)
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Inserito il - 23 novembre 2007 : 13:10:17
|
Grazie a tutti(anche da parte sua), probabilmente arriverà un pesciolino..
ciao giorgio
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|