testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 PALEONTOLOGIA DEL MEDITERRANEO
 Mi presento
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lucabio
Utente Senior


Città: Mongardino
Prov.: Asti

Regione: Piemonte


4359 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 novembre 2007 : 00:50:02 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo messaggio e innanzitutto mi presento.
Mi chiamo Luca, sono laureato in biologia e ho una grande passione per la paleontologia, in particolare per i fossili, molluschi del bacino pliocenico piemontese, dato che è qui che abito da quasi 24 anni. Per l'esattezza nei pressi di Asti.
Da diverso tempo utilizzo le schede dei molluschi qui presenti, e devo ammettere che sono davvero molto utili per riuscire a classificare anche reperti fossili! Finora ho sempre bazzicato su un altro forum che tratta in modo particolare la paleontologia (non faccio nomi per evitare di essere cazziato già al primo messaggio! ) ma ho deciso di iscrivermi anche a questo forum perchè ho un dubbio da circa un anno, che ogni tanto salta fuori e a cui non riesco dare una soluzione!
Per comodità e per poter mettere un oggetto che sia significativo farò un post nuovo...
Luca
ps:Chiedo scusa in anticipo al Admin ma non sono riuscito a trovare la cartella di Comunicazioni varie per inserire questa presentazione... spero non dia fastidio qui.