testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 PIANTE
 NUOVO SOCIO
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blcamuno
Utente Senior


Città: Nave
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


1076 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 novembre 2007 : 20:46:22 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buona sera,
Sono un nuovo socio e, con questo mio primo messaggio, porgo a tutti Voi il mio saluto e ringraziamento.
Abito vicino a Brescia, ma ho nel cuore la terra camuna dove sono nato quasi 77 anni fa.
Da "erboraio" dilettante mi interesso della flora spontanea dei territori della Valle del Garza (a Nord di BS) e delle convalli che hanno come baricentro il Passo di Crocedomini (Prealpi Bresciane). Mi scuso per gli inevitabili errori che commetterò inizialmente nel muovermi nel Forum.
Di nuovo a tutti una buona sera dal barbaro camuno.

Immagine:
NUOVO SOCIO
254,81 KB
02/11/2007 foto bl - Parete Ovest del Pizzo Badile Camuno (2.435 m) dalla superstrada.

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 20:48:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aspettiamo le foto della flora della Val Camonica allora, che è ricca di splendidi endemismi (Saxifraga arachnoidea, Ranunculus bilobus, Silene elisabethae, ecc.). Quando sento parlare di quest'area mi illumino a giorno
Benvenuto Bruno!

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 novembre 2007 : 20:54:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto! Attendo con ansia di vedere le tue foto e di ascoltare le tue esperienze

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

Barbadoro
Utente Senior

Città: Casalecchio di Reno
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2494 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 novembre 2007 : 21:26:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto "erboraio" camuno!
Franco

Modificato da - Barbadoro in data 13 novembre 2007 21:27:09
Torna all'inizio della Pagina

iromalo
Utente Senior


Città: La Spezia
Prov.: La Spezia

Regione: Liguria


652 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 novembre 2007 : 23:29:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bruno....voglio darti un Benvenuto Particolare.....Trovo veramente Fantastico....che un Giovane come tu sei..... Abbia deciso di partecipare a questa Grande Famiglia che è il Forum.....Ciao Ivano.....
Torna all'inizio della Pagina

remar88
Utente Senior


Città: pescara

Regione: Abruzzo


1552 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 novembre 2007 : 08:48:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bruno..io sono messo peggio di te. Ho 54 anni ma non ho dalla mia l'esperienza dei tuoi avvistamenti avvenuti in tutti i tuoi anni. Comunquy è vero...non è mai troppo tardi! Complimenti e benvenuto nel forum

ciao da antonio
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 novembre 2007 : 09:22:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Saremo felici di conoscere piante mai viste dalle nostre parti.
Benvenuto!

Angela e Gianni
Torna all'inizio della Pagina

ametista
Moderatore


Prov.: Padova

Regione: Veneto


6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 novembre 2007 : 20:02:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
benvenuto

Torna all'inizio della Pagina

UFO74
Utente Senior

Città: Mele
Prov.: Genova

Regione: Liguria


2549 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 novembre 2007 : 20:49:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Bruno,

un benvenuto da una "vecchia" conoscenza.

Umberto
Torna all'inizio della Pagina

eliozoo
Utente Senior

Città: Roma

Regione: Lazio


2153 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 novembre 2007 : 09:34:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
BENVENUTO!!!!







Eliozoo
Torna all'inizio della Pagina

Phobos
Utente Super


Città: Cellatica
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


7290 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 novembre 2007 : 16:34:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Un caloroso benvenuto anche da parte di un altro bresciano come te Bruno (io abito a Cellatica). Non preoccuparti per eventuali errori iniziali ... ... e complimenti per la bella immagine del Pizzo Badile Camuno!!!

Un saluto da phobos.
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 19 novembre 2007 : 20:06:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto anche da parte mia.
La tua esperienza sul campo sarà utile ai principianti

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net