Buona sera, Sono un nuovo socio e, con questo mio primo messaggio, porgo a tutti Voi il mio saluto e ringraziamento. Abito vicino a Brescia, ma ho nel cuore la terra camuna dove sono nato quasi 77 anni fa. Da "erboraio" dilettante mi interesso della flora spontanea dei territori della Valle del Garza (a Nord di BS) e delle convalli che hanno come baricentro il Passo di Crocedomini (Prealpi Bresciane). Mi scuso per gli inevitabili errori che commetterò inizialmente nel muovermi nel Forum. Di nuovo a tutti una buona sera dal barbaro camuno.
Immagine: 254,81 KB 02/11/2007 foto bl - Parete Ovest del Pizzo Badile Camuno (2.435 m) dalla superstrada.
Aspettiamo le foto della flora della Val Camonica allora, che è ricca di splendidi endemismi (Saxifraga arachnoidea, Ranunculus bilobus, Silene elisabethae, ecc.). Quando sento parlare di quest'area mi illumino a giorno Benvenuto Bruno!
Benvenuto! Attendo con ansia di vedere le tue foto e di ascoltare le tue esperienze
Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Bruno....voglio darti un Benvenuto Particolare.....Trovo veramente Fantastico....che un Giovane come tu sei..... Abbia deciso di partecipare a questa Grande Famiglia che è il Forum.....Ciao Ivano.....
Bruno..io sono messo peggio di te. Ho 54 anni ma non ho dalla mia l'esperienza dei tuoi avvistamenti avvenuti in tutti i tuoi anni. Comunquy è vero...non è mai troppo tardi! Complimenti e benvenuto nel forum
Un caloroso benvenuto anche da parte di un altro bresciano come te Bruno (io abito a Cellatica). Non preoccuparti per eventuali errori iniziali ... ... e complimenti per la bella immagine del Pizzo Badile Camuno!!!