|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 11 novembre 2007 : 13:48:28
|
la prima mi piace molto anche come incisione,dettagli e colori(anche se il verde in primo piano è un pò bruciato o sovraesposto)
Gianfranco |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 12 novembre 2007 : 07:05:44
|
| Messaggio originario di macromicro:
la prima mi piace molto anche come incisione,dettagli e colori(anche se il verde in primo piano è un pò bruciato o sovraesposto)
Gianfranco
|
E' sempre il solito problema dei flash rispetto alle zone più chiare dell'immagine.
Francesco
Francesco Ciabattini Link |
|
|
Chordewa
Utente Senior
Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 19:19:38
|
Che foto..appetitose
Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito) |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 12 novembre 2007 : 19:41:53
|
| Messaggio originario di Chordewa:
Che foto..appetitose
Roberta
|
Ciao Roberta, ti ringrazio per il riscontro. Non so se ti è sfuggita la discussione "Il nettare si va cristallizzando" Link Leggiti il post di Stefano/zodiac. Le api che si cibano del nettare cristallizzato dell'Hedera helix combinano un bel guaio per il loro miele! Francesco
|
|
Chordewa
Utente Senior
Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 novembre 2007 : 19:51:08
|
Sì,in effetti mi era sfuggita, è una cosa davvero interessante che ignoravo completamente! Quindi...come pasto non è un granchè Ma per istinto non dovrebbero allora evitarlo? o non possono farne a meno?
Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito) |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior
Inserito il - 12 novembre 2007 : 19:56:21
|
| Messaggio originario di Chordewa:
Sì,in effetti mi era sfuggita, è una cosa davvero interessante che ignoravo completamente! Quindi...come pasto non è un granchè Ma per istinto non dovrebbero allora evitarlo? o non possono farne a meno?
Roberta
|
E' una cosa che non sapevo nemmeno io, i particolari occorrerebbe chiederli a Stefano/zodiac. Comunque l'inconveniente dovrebbe verificarsi solo per le api in quanto producono il miele. Francesco
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|