testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 tortora dal collare....arruffata.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 settembre 2007 : 22:34:41 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ostia, oggi, èra l'alba, uscivo da casa di mia nonna e subito noto delle tortore sui rami, ancora sonnecchianti. mi dirigo verso l'uscita del cortile quando mi accorgo con immenso stupore di aver superato un'esemplare posato su un muricciolo. è stato un lampo, accendo, imposto e scatto, leggo la luce ad occhio e decido l'impostazione in maniera talmente meccanica che mentre scattavo gia sapevo di aver fallito. una raffica di tre foto in 5 secondi, non ho la possibilità di ritentare perchè la tortora si è dileguata. deluso vado a cancellare la prima foto( l'ultima in ordine cronologico) senza neanche guardarla. poi per curiosità controllo le altre due...

Immagine1:
tortora dal collare....arruffata.
216,38 KB

Immagine2:
tortora dal collare....arruffata.
278,5 KB

giuliano petreri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net