testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 asio otus
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mani126
Utente Junior


Città: Ravenna


25 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 settembre 2007 : 22:08:49 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao,sono nuova del forum, piacere di conoscervi.
Ho imparato a conoscere l'amico gufo perchè a casa mia, sui miei alberi in campagna, questa primavera ho avuto il piacere di ospitare una famiglia di gufi, babbo e mamma, che hanno avuto dei piccoli gufini bellissimi, mi sono seguita la loro crescita in diretta.
Mi domando se torneranno ancora sui miei alberi l'anno prossimo! Cosa mi potete dire?

Saluti da

#####mani126#####

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 settembre 2007 : 22:16:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
benvenuta nel forum.
be, da quel che dici nascita, crescita ed involo sono andati bene. non conosco molto bene le abitudini dei gufi, ma di questo non ti preoccupare, che questo forum è frequentato da persone eccezionali in grado di rispondere a qualsiasi domanda riguardante la natura. comunque, a mio parere, se nessuno li disturba quando si ripresenteranno per scegliere l'albero dove nidificare, non è escluso che l'anno prossimo si ripeta l'evento.


giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

antea
Utente Senior

Città: Roma


527 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 settembre 2007 : 22:35:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Mani se hai delle foto le posti? sarebbe bello vederle ..
Intanto ti do il mio benvenuto, questo e' un forum bellissimo, io e' da poco che partecipo e mi stanno insegnando moltissimo con i loro interventi e le loro discussioni naturalistiche..Vedrai non ti staccherai piu' ..Ogni giorno e' una nuova scoperta, una nuova informazione e loro sono cosi gentili sempre che anche se capita di sbagliare qualcosa e far figuracce si supera presto la vergogna, almeno per me e' sempre cosi'.....

ciao
Torna all'inizio della Pagina

rfrezza
Utente Junior


Città: Palestrina
Prov.: Roma

Regione: Lazio


47 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2007 : 08:31:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Con i miei amici seguiamo da almeno tre anni una coppia di gufi che nidifica nella stessa zona. Non so dirti se sullo stesso sito poichè non ci siamo mai avvicinati troppo per non disturbare. Allego l'immagine di un giovane.

Immagine:
asio otus
183,98 KB
Torna all'inizio della Pagina

mani126
Utente Junior


Città: Ravenna


25 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2007 : 10:10:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Immagine:
asio otus
111,11 KB


si, ho fatto delle foto agli amici gufi! ve ne faccio vedere una!
ecco un piccolino già cresciutello, oltretutto non era molto lontano da me...bello vero?

buona giornata!

#####mani126#####
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net