|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
bosconero71
Utente Super

Città: Argenta
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
5374 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 agosto 2023 : 20:39:36
|
Immagine:
129,41 KB |
 |
|
|
bosconero71
Utente Super

Inserito il - 04 agosto 2023 : 20:40:14
|
Immagine:
227,58 KB |
 |
|
|
bosconero71
Utente Super

Inserito il - 04 agosto 2023 : 20:40:51
|
Immagine:
166,79 KB |
 |
|
|
bosconero71
Utente Super

Inserito il - 04 agosto 2023 : 20:41:27
|
Immagine:
194,77 KB
 |
 |
|
|
giampaolo
Utente Senior

Città: roma
Regione: Lazio
2751 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 agosto 2023 : 11:30:11
|
Complimenti ancora Alessandro! Magnifica monografia sulla Nigritella corneliana, senza alcun dubbio tra le più belle del gruppo. Sono contento che hai presentato esemplari trovati sulle Alpi Cozie, a grandi linee il Piemonte meridionale, a metà luglio ero anche io in zona ma più verso nord Alpi Graie e Savoia francese. Contento perché, quando riuscirò a realizzare il mio report, avremo un’ ancora più ampia testimonianza morfologica e panoramica della N.corneliana . Ci vorrà un po’ di tempo per pubblicarlo, ho da poco iniziato a selezionare le cartelle di… metà marzo!    Un caro salutone e sereno fine settimana a tutti! gp  
|
|
Modificato da - giampaolo in data 05 agosto 2023 11:31:12 |
 |
|
|
bgiordy
Utente Senior

Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
3661 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 agosto 2023 : 16:10:06
|
Vuoi farci morire d'invidia. Sono veramente uno spettacolo quelle sfumature dal rosa al bianco. Troppo lontane per me, purtroppo. Complimenti per la tenacia nella ricerca.
ciao |
bgiordy Link |
 |
|
|
bosconero71
Utente Super

Inserito il - 05 agosto 2023 : 19:54:19
|
| Messaggio originario di giampaolo:
Complimenti ancora Alessandro! Magnifica monografia sulla Nigritella corneliana, senza alcun dubbio tra le più belle del gruppo. Sono contento che hai presentato esemplari trovati sulle Alpi Cozie, a grandi linee il Piemonte meridionale, a metà luglio ero anche io in zona ma più verso nord Alpi Graie e Savoia francese. Contento perché, quando riuscirò a realizzare il mio report, avremo un’ ancora più ampia testimonianza morfologica e panoramica della N.corneliana . Ci vorrà un po’ di tempo per pubblicarlo, ho da poco iniziato a selezionare le cartelle di… metà marzo!    Un caro salutone e sereno fine settimana a tutti! gp  
|
Ottimo Giampaolo! Non vedo l'ora di completare la "monografia" con il tuo reportage! Grazie sempre per i complimenti.
 |
 |
|
|
bosconero71
Utente Super

Inserito il - 05 agosto 2023 : 20:00:03
|
| Messaggio originario di bgiordy:
Vuoi farci morire d'invidia. Sono veramente uno spettacolo quelle sfumature dal rosa al bianco. Troppo lontane per me, purtroppo. Complimenti per la tenacia nella ricerca.
ciao
|
Cosa c'è di più bello del condividere l'infinita bellezza che ci circonda? Bellezza purtroppo ignorata da tante persone... Grazie Giordano.
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net