|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
EliGin
Utente nuovo
Città: Como
1 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 luglio 2023 : 23:37:46
|
Ciao a tutti. Abbiamo iniziato, mesi fa a trovarci punture, il mio compagno su un dito, narice e braccio, una puntura ogni mese o meno, che hanno fatto una bruttissima infezione. Dito anche io, un puntino rosso con all interno del liquido giallo. Anche il mio ha fatto una bruttissima infezione. Abbiamo poi effettivamente trovato un ragno. Successivamente ogni circa 5giorni o io o la bimba, 9mesi, ci troviamo delle punture, almeno 2 sempre rosso con all interno del liquido. Nella ricerca di cosa fosse stato abbiamo trovato quella che sembra una cimice del letto, abbiamo fatto disinfestare aimé con del veleno, dopo un paio di giorni altri morsi, chiamiamo altra ditta che agisce con vapore,ma secondo loro non ci sono cimici. Qualche giorno dopo in mezzo alla camera trovo un tarlo e successivamente altre punture. Pungono per lo più me nella zona del tronco, sto allattando e quindi dormo senza maglietta. C e chi mi dice semplici zanzare, bha da mesi?! Acari dei tarli? Ma sono tutti mobili Ikea, che lo zoccolino ma sembra intatto..so solo che la notte vado a letto e mi sento grattare e non dormo più serena. Vi carico alcune foto. A chiunque possa aiutarmi vi ringrazio!!! Immagine: 72,79 KB Immagine: 130,74 KB Immagine: 245,9 KB Immagine: 152,18 KB Immagine: 128,58 KB Immagine: 81,05 KB Immagine: 34,13 KB
|
|
hutia
Utente Senior
Città: piazze
Prov.: Siena
Regione: Toscana
1083 Messaggi
|
Inserito il - 20 luglio 2023 : 21:43:14
|
Foto ose', cmq per me sono acari i responsabili. Usa materiale antiacaro, lava vestiti, lenzuola a gradi maggiori. Prova a mettere della pomata alla calendula sui ponfi. Ciao Fabrizio |
|
|
|
Abete bianco
Utente V.I.P.
Città: Santarcangelo di Romagna
Prov.: Rimini
Regione: Emilia Romagna
283 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 luglio 2023 : 22:25:36
|
Quando avete punture andate da un medico, benché qui magari possono esserci medici appassionati di natura non è detto che la persona che vi risponda sia un medico. Inoltre aggiungo anche che se doveste trovare ragni o insetti non per forza sono stati loro; visto che ci sono gli insetti postati non sono i responsabili delle vostre punture.
Buona giornata |
Francesco Ghinelli |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|