testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Martin, non pescatore
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

Eliasoriordan
Utente Senior


Città: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


3712 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 ottobre 2007 : 11:57:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
in Piemonte le poche che ho visto con posatoi (Sant Albano e Racconigi) i posatoi sono a non più di 15 metri dal capanno, peccato che non vi ho mai visto un Martin postato sopra :D

Daniele Capello
Rivoli (TO)
Torna all'inizio della Pagina

akiller
Moderatore


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 ottobre 2007 : 14:43:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Eliasoriordan:

in Piemonte le poche che ho visto con posatoi (Sant Albano e Racconigi) i posatoi sono a non più di 15 metri dal capanno, peccato che non vi ho mai visto un Martin postato sopra :D

Daniele Capello
Rivoli (TO)


D'altronde nessun animale libero timbra il cartellino tutte le mattine. Ho passato giornate intere (10-14 ore) nel capanno senza vederlo, e altri giorni invece in cui mi sembrava il gatto di casa, sempre tra i maroni!
Però, quando decide di venire sui miei posatoi, è a 4-5-10 metri dal mio obiettivo. E tu capisci la goduria.
Nelle oasi che ho frequentato, nei paraggi di Bologna, non ci sono posatoi a meno di 30 mt. a esser buoni.
Ciao
Ak

Torna all'inizio della Pagina

Eliasoriordan
Utente Senior


Città: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


3712 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 15:35:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
pensa che a Torino, in pieno centro, ne ho visto uno posato sul bordo della camminata (in cemento!) che stava puntando la preda in acqua...quando è ora della caccia si adattano a tutto!


Daniele Capello
Rivoli (TO)
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net