testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 aspettando "macchia grande"
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 18:28:28 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

queste immagini le ho scattate stamattina. stamane, mentre per gli altri erano le 5:00, per me erano le 6:00. come ogni anno ho dimenticato di mettere l'ora legale. così sono uscito ben prima dell'alba. mi sono recato subito in zona maccarese, per essere sicuro di non fare tardi
giunto in prossimità delle vasche, ho intravisto un gran svolazzare. ho udito lo starnazzare dei germani, ma tra loro percepivo una sagoma più scura e ben più grande. ho preso la macchina, 1600 iso, 1/30sec, f4. ne è venuto fuori questo
Immagine1:
aspettando
167,04 KB

non sono riuscito a scattare altre foto per documentare l'azione, ma dopo un minuto dal primo scatto la minacciosa ombra scura si è allontanata, visibilmente disturbata da due cornacchie.
è passato un po di tempo, mi sono appostato al centro dell'abitato di maccarese, e subito dopo l'alba mi si è presentata un occasione. l'ho colta al meglio, e la posto. ve la dedico.
Immagine2:
aspettando
152,96 KB

Immagine3:
aspettando
150,91 KB


poetico, non trovate?

Link

giuliano petreri

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 18:30:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto belle!!


A.

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

ghiandaia man
Utente Senior

Città: imola(BO)
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


651 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 ottobre 2007 : 21:20:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
molto dolci

quando conoscerai il volo non potrai più farne a meno e dovrai imparare a camminare di nuovo...
Torna all'inizio della Pagina

nando57
Utente Senior

Città: Anzio
Prov.: Roma

Regione: Lazio


563 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 08:10:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Zulo!
mi ha fatto piacere incontrarti domenica.
suggestive foto! all'abbeveratoio niente?

Nando

Fernando Ferri
Anzio
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 12:58:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao fernando. ha fatto piacere anche a me. curioso il fatto che per tutta la durata della "passeggiata" io e aldo(istrice) non habbiamo neanche immagginato che eri un utente del forum. ed è successo lo stesso con gli altri. ce lo avete rivelato solo alla fine

Link

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 ottobre 2007 : 13:01:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
per quanto riguarda l'appostamento agli abbeveratoi di via di maccarese, non mi è stato possibile per una disavventura poliziesca che mi è capitata (per colpa mia) a causa di un desiderio fotografico che ha visto protagonista un coniglio selvatico all'interno dell'aereoporto (vedi sez. mammiferi). comunque ci rivediamo alla prossima. potremmo anche organizarci.

Link

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net