testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Terminata migrazione dati
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 agosto 2020 : 18:47:41 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,
ho completato la migrazione dei dati dal vecchio al nuovo server.
Questo ci garantirà una continuazione operativa nel tempo ed una maggiore stabilità delle prestazioni.
Sto completando alcuni trasferimenti di foto dai vecchi indirizzi del forum (.eu e .it), per quanto riguarda la galleria tassonomica alcune foto potrebbero non essere raggiungibili al momento: questo problema sarà risolto entro pochi giorni.

Ciao

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 agosto 2020 : 21:46:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,
non riesco non solo a modificare un messaggio (risponde che solo amministratori e moderatori sono abilitati !), ma neppure a rispondere normalmente.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 agosto 2020 : 21:58:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per chiarire,
in questa sezione ho potuto rispondere, nelle altre s'impianta tutto subito.


Immagine:
Terminata migrazione dati
64,37 KB
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 agosto 2020 : 22:09:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho provato sia con Firefox che con Google Chrome.

Questo, quando tento di modificare:

Immagine:
Terminata migrazione dati
74,56 KB


"test" (questa parola è una prova tecnica di modifica di Forest)

Modificato da - Forest in data 22 agosto 2020 23:48:49
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 agosto 2020 : 22:15:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi impedisce persino di modificare il messaggio precedente a questo, appena inserito!

Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10097 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 agosto 2020 : 23:47:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quella nota è sempre comparsa anche a me, ma non mi ha mai impedito di modificare i messaggi. Anche ora li posso modificare (ora provo ad inserire la parola "test" in uno qui sopra).

Edit: ha funzionato.


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link

Modificato da - Forest in data 22 agosto 2020 23:49:26
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10097 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 agosto 2020 : 23:54:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ahimé, i problemi esistono, però… io posso modificare i messaggi di questa sezione, posso rispondere ai messaggi della sezione Piante e della sezione "La natura nelle tradizioni" (forse perché sono un normale moderatore in entrambe), ma non posso rispondere in Insetti, né in Uccelli, né in Anfibi e nemmeno in Mammiferi. Sotto all'intestazione normale della finestra, non mi compare il riquadro per scrivere la risposta. Al posto del riquadro per scrivere, appare un menu a comparsa vuoto. Se ci faccio clic sopra, appare una scritta che parla di un certo errore "Microsoft OLE". In pratica, le finestre di risposta sono incomplete; contengono alcuni elementi della parte superiore, ma si fermano al punto in cui ci dovrebbe essere l'inserimento del Taxon. Manca del tutto la finestra per inserire il testo di risposta.


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link

Modificato da - Forest in data 23 agosto 2020 00:12:31
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 agosto 2020 : 05:16:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non posso fare proprio niente:
Se tento di accedere alla Galleria, s’impianta così (e non è che non abbia riconosciuto l’username, come si può vedere sulla destra):


Terminata migrazione dati
101,54 KB


Se tento di usare la funzione “cerca”, questo è quello che…trovo:




Terminata migrazione dati
29,34 KB

Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 agosto 2020 : 05:30:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dimenticavo,
sono spariti tutti i miei MP,
sia spediti che ricevuti!



Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 agosto 2020 : 10:01:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sono ancora diversi Bug che devo correggere in giro per il forum.
Purtroppo questo è uno dei più fastidiosi che comporta diversi interventi di correzione nelle righe di codice.
Ci sto lavorando.
Grazie per le segnalazioni, (alcuni problemi li ho nel frattempo sistemati).

Ben

Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 agosto 2020 : 11:06:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Admin:
..alcuni problemi li ho nel frattempo sistemati..

Ben


Ok

Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 agosto 2020 : 14:43:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non riesco ancora a inserire modifiche
nella sezione Araneae.

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

ClaudioPorcellana
Utente Senior


Città: Villarbasse
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


740 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 agosto 2020 : 18:56:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ottima notizia che il forum evolva: vuol dire che continua a vivere


ciao a tutti

Torna all'inizio della Pagina

Stregatto
Utente Senior


Città: Arezzo


2179 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 agosto 2020 : 21:06:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti! Anche a me sono spariti completamente tutti gli MP, sia quelli ricevuti che quelli inviati. Sono però riuscito a inserire un messaggio in una discussione senza alcun problema e anche la modifica messaggi inseriti mi funziona bene: è possibile che il problema riguardi principalmente i moderatori per via di qualche particolare applicazione?

A proposito di MP, mi permetto un piccolo suggerimento: sarebbe davvero bello se si potesse aumentarne la capienza...20 sono davvero troppo pochi: nel nostro Forum partner ne sono consentiti 200.

Enzo


Modificato da - Stregatto in data 23 agosto 2020 21:12:40
Torna all'inizio della Pagina

domg
Utente Super

Città: villasanta
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


7041 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 agosto 2020 : 08:31:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...spariti tutti i MP...ho inviato MP all'admin...attendo risposta...
Domenico

Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 agosto 2020 : 09:50:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di domg:

...spariti tutti i MP...ho inviato MP all'admin...attendo risposta...
Domenico

Come scritto sopra, non sono spariti solo a te-
Penso che non resti che prenderne atto.

Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 agosto 2020 : 23:24:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao ben
innanzitutto grazie per la manutenzione; segnalo che anch'io ho problemi con l'inserimento dei messaggi (stesso risultato con safari e con firefox); infatti riesco a rispondere soltanto con il tasto "rispondi a", mentre se clicco il tasto rispondi che si trova in alto a destra o in basso a sinistra ottengo la stessa schermata di vladim, manca cioè la finestra in cui inserire il testo:

Messaggio originario di vladim:

Per chiarire,
in questa sezione ho potuto rispondere, nelle altre s'impianta tutto subito.


Immagine:
Terminata migrazione dati
64,37 KB


questo implica anche che non posso inserire discussioni ex novo

ciao

ang



Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina)
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 agosto 2020 : 23:38:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
fatto abbastanza sorprendente, è proprio nella sezione molluschi terrestri (e solo lì) che non riesco ad inserire discussioni!!! per ovviare al problema ho inserito una nuova discussione in un'altra sezione (coleoptera) per poi trasferirla successivamente nella sezione molluschi terrestri

ciao

ang



Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina)
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 agosto 2020 : 06:25:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ang:

fatto abbastanza sorprendente, è proprio nella sezione molluschi terrestri (e solo lì) che non riesco ad inserire discussioni!!! per ovviare al problema ho inserito una nuova discussione in un'altra sezione (coleoptera) per poi trasferirla successivamente nella sezione molluschi terrestri


Nel mio caso, un fatto ancora più sorprendente.
All'inizio non riuscivo a modificare messaggi in nessuna sezione.

Ad un certo punto, il problema pareva risolto,
ed invece continuo a non poterli modificare nella SEZIONE ACARI,SCORPIONI e RAGNI.

Ho inviato anche un''e-mail ad Admin.

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 agosto 2020 : 11:04:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti,
sto ancora sistemando il codice in tutte le pagine del forum, per @ang non sono ancora arrivato ai molluschi (stasera correggo, promesso).

Per i messaggi privati non si sono copiati nel RESTORE dei dati: ho dato priorità ai messaggi e alle risposte del forum che è in linea ormai da ben 17 anni (di onorato servizio), nei prossimi giorni dovrei ripristinare anche questi ultimi.

Il forum ha raggiunto ormai 1,1 Gb di database, dovremmo archiviare molti vecchi messaggi per renderlo più efficiente.

Grazie a tutti per le segnalazioni, spero di risolvere tutto in pochi giorni.

Ben

Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 agosto 2020 : 17:10:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi correggo, in peggio...

Nella sezione ACARI, SCORPIONI e RAGNI non posso fare nulla:
non solo modificare messaggi, ma nemmeno inserire un nuovo messaggio,
nè aprire un'altra discussione.

Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net