|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Bantorp
Utente Super
Città: Mediglia
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
11951 Messaggi Tutti i Forum |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 settembre 2020 : 15:44:47
|
Ti copio ciò che ho appena spiegato ad un altro utente per lo stesso motivo:
È successo che gli Amministratori hanno trasferito tutto il Forum pochi giorni fa su un nuovo server, più moderno e veloce, se ho capito bene, con lo scopo di aumentare la durata futura del forum. Questo ha comportato la riscrittura di molto codice da parte loro e tale operazione ha alterato, talvolta in modo significativo, molte pagine e molte funzioni del forum. All'inizio erano spariti i messaggi privati, non era più possibile rispondere alle discussioni in molte sezioni e c'erano altri diversi grossi guai, a cui gli Amministratori hanno posto rimedio riscrivendo il codice, dopo che li abbiamo loro segnalati. A poco a poco si stanno ora scoprendo nuovi problemi a cui bisognerebbe (anzi, bisogna) porre rimedio. La galleria, in condizioni normali, è gestita dai moderatori che lo sanno fare. In questo caso, però, le alterazioni dipendono dalla necessità di riscrivere il codice in seguito alla migrazione del forum sul nuovo server e questo lo possono fare solo gli Amministratori.
Prova a segnalare il problema scrivendo alla mail generale del forum, di solito loro la leggono: admin@naturamediterraneo.com
Davvero, prova a scrivere lì segnalando il problema. Mi pare l'unica cosa possibile da fare. |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
Bantorp
Utente Super
Città: Mediglia
11951 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 settembre 2020 : 19:21:50
|
Si,grazie Giovanni |