Autore |
Discussione |
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 luglio 2007 : 11:15:26
|
Idea a dir poco splendida, e grazie a Earth Wales per la sua disponibilità e competenza.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 luglio 2007 : 19:05:34
|
Grazie ai nostri Admin, sempre pronti a recepire...
un grazie anche a Simone che in breve tempo con le sue magnifiche iniziative ha suscitato molti interessi anche in questa sezione.
Buon lavoro
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
Earth whales
Moderatore
Città: Firenze
Prov.: Firenze
1179 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 luglio 2007 : 19:25:50
|
| Messaggio originario di FOX:
Grazie ai nostri Admin, sempre pronti a recepire...
un grazie anche a Simone che in breve tempo con le sue magnifiche iniziative ha suscitato molti interessi anche in questa sezione.
Buon lavoro
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
|
Grazie FOX
Il merito è soprattutto vostro! La macchina del tempo è pronta... basta solo salirci sopra. Spero che questo viaggio coinvolga molte persone che hanno voglia di sapere e trascorrere giornate all'aria aperta.
Vedrete che avremo modo di fare molte cose insieme.
A presto, Simone |
|
|
ametista
Moderatore
Prov.: Padova
Regione: Veneto
6209 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 luglio 2007 : 03:09:12
|
bellissima questa nuova sezione!!!! grazie, grazie, grazie
e grazie a te, earth whales!
P.S. allora chissà che arrivi anche qualche attivissimo utente mineralogista, così magari nascerà anche la sezione di mineralogia.......!!!
|
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 agosto 2007 : 14:05:12
|
Ciao, ho visto adesso questa sezione. Sono completamente a digiuno della materia nonostante i fossili mi abbiano sempre affascinato. ho iniziato a leggere alcuni post e li ho trovati interessantissimi. complimenti a Simone per la sua competenza e per il suo lavoro. adesso vi leggero' sempre ciao
Ciao Roberto Link |
|
|
Earth whales
Moderatore
Inserito il - 06 agosto 2007 : 21:56:51
|
| Messaggio originario di Roberto Cobianchi:
Ciao, ho visto adesso questa sezione. Sono completamente a digiuno della materia nonostante i fossili mi abbiano sempre affascinato. ho iniziato a leggere alcuni post e li ho trovati interessantissimi. complimenti a Simone per la sua competenza e per il suo lavoro. adesso vi leggero' sempre ciao
Ciao Roberto Link
|
Ciao Roberto, il merito non è soltanto nostro, ma anche di coloro che rendono viva questa sezione con i propri interventi.... Avremo modo di parlare ancora..
Ciao, Simone |
|
|
-bed-
Utente nuovo
Città: bedla
18 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 agosto 2007 : 15:25:08
|
Gran bella idea, ci voleva!
chk'6 Bed
|
|
|
Gabriele il naturalista
Utente Senior
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Italy
1624 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 07 agosto 2007 : 16:21:45
|
Ottima idea!
Gabriele il naturalista |
|
|
Fred
Utente V.I.P.
Città: Monteverde
Regione: Umbria
454 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 agosto 2007 : 15:36:54
|
salve. ottima idea quella di questa sezione. L'importante è che le discussioni siano come il sito cioè di ottimo livello, visto che ci sono dei siti analoghi che purtroppo stanno degenerando.
Federico |
|
|
Earth whales
Moderatore
Inserito il - 18 agosto 2007 : 16:25:13
|
| Messaggio originario di Fred:
salve. ottima idea quella di questa sezione. L'importante è che le discussioni siano come il sito cioè di ottimo livello, visto che ci sono dei siti analoghi che purtroppo stanno degenerando.
Federico
|
Qui la discussione non deve degenerare perché il criterio con cui vengono inseriti gli argomenti è scientifico-divulgativo e non deve avere lo scopo di creare attriti fra persone che lavorano o sono a contatto con questo affascinante mondo nascosto. La sezione nasce con lo scopo di unire coloro che hanno qualcosa da raccontare o vogliono sapere qualcosa in più sulla paleontologia.
Le opinioni espresse nei limiti della correttezza sono sempre ben accette!
I siti tristemente noti stanno pagando o pagheranno i propri sbagli!
Ciao, Simone |
|
|
|
Discussione |
|