|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
dtvd
Utente Super
Città: Avigliana
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
6040 Messaggi Tutti i Forum |
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 gennaio 2019 : 22:00:04
|
no, questo è un Dolerus
da quel che si vede (non quanto vorrei ) propenderei per Dolerus bajulus (= aericeps), ma prendilo per quel che vale |
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
|
|
dtvd
Utente Super
Città: Avigliana
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
6040 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 gennaio 2019 : 00:59:44
|
| Messaggio originario di gomphus:
no, questo è un Dolerus
da quel che si vede (non quanto vorrei ) propenderei per Dolerus bajulus (= aericeps), ma prendilo per quel che vale
|
Non saprei cosa far vedere meglio, ma con le foto che ho non penso possa fare di più, quindi più che ritagliare un paio di foto che mi sembrano "migliori" non so. Sia chiaro che non mi faccio illusioni e già così la tua risposta(che per me vale molto)mi è più che sufficiente.
Grazie mille anche per questo Maurizio.
Vincenzo
Immagine: 195,13 KB Immagine: 212,66 KB |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |