testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 TECNICHE DI RIPRESA
 Un altro problema.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo p
Utente Senior


Città: Albenga
Prov.: Savona

Regione: Liguria


3071 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 giugno 2007 : 18:11:10 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Già altre volte mi sono rivolto agli esperti di questo forum per cercare di risolvere alcuni problemi sorti con il (relativamente) recente utilizzo da parte mia di una digitale Pentax.
E la soddisfazione fin'ora è stata totale, soprattutto da quando ho iniziato a scattare in formato RAW (ormai è dalla fine di marzo che lavoro in RAW) ed ho già fatto quasi 3000 scatti. Ci vuole un pò più di tempo a convertirli ma quelli chiari o scuri si recuperano quasi tutti in maniera più che decente; comunque sempre meglio di prima quando scattavo direttamente in JPEG.
Teniamo presente che la mia Pentax Reflex ist-DS non sarà una macchina mega-galattica ma mi pare sia degna del massimo rispetto.