testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 é il canto di un allocco? (breve audio)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 novembre 2016 : 22:00:48 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Una decina di anni fa, in prossimità di Trento ne ho uditi diversi che mi pare di ricordare fossero uguali a questo. All'epoca li identificai, dopo un'attenta ricerca, come allocchi. Sarei ora della stessa opinione.


Mp3:




Modificato da - D21 in Data 23 novembre 2016 01:22:51

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 novembre 2016 : 22:21:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho l'impressione che non si senta una cippa . . .

taipan
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10115 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2016 : 00:31:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Prova a fare in modo che il nome del file sia composto solo da lettere non accentate e numeri, senza altri segni e senza spazi (come facciamo per le foto).
Magari si dovrebbe anche spostare la discussione nell'apposita sezione del forum sui canti degli uccelli, qui:
Link


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6702 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2016 : 01:24:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho aperto il file col link nel browser e tolto le parentesi nel nome. Ora si sente: si, è un allocco






Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)

Modificato da - D21 in data 23 novembre 2016 01:25:17
Torna all'inizio della Pagina

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2016 : 09:34:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vi ringrazio! Avevo originariamente ipotizzato che questa sezione del forum non fosse quella giusta, ma mi era sembrato che l'altra indicatami, che avevo già riscontrato, non fosse destinata all'identificazione, ma avesse un'impronta - diciamo così - esclusivamente scientifica.
Poco male; ho sbagliato il forum ma ho azzeccato il rapace!

taipan
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net