|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
tisza
Utente V.I.P.
Città: perugia
238 Messaggi Tutti i Forum |
|
tisza
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 settembre 2016 : 11:22:30
|
Immagine: 38,08 KB |
|
|
|
tisza
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 settembre 2016 : 11:23:16
|
Immagine: 20,47 KB |
|
|
|
tisza
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 settembre 2016 : 11:23:57
|
Immagine: 28,12 KB |
|
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 settembre 2016 : 11:30:01
|
Buongiorno e benvenuta. Dopo che avrai risposto, sposterei nella sezione di microscopia (questa era la sezione di "Elaborazione post scatto"). Bisogna sempre portarsi nella sezione desiderata prima di postare (consiglio di utilizzare il menu Scorciatoia, che si trova in basso a destra, in fondo a quasi tutte le pagine del forum).
|
|
|
tisza
Utente V.I.P.
Inserito il - 02 settembre 2016 : 11:39:40
|
Certamente! Scusate, ho subito sbagliato! Grazie se vorrai gentilmente spostare nella discussione più appropriata!
|
|
|
|
tisza
Utente V.I.P.
Inserito il - 05 settembre 2016 : 10:49:16
|
Aggiornamento! Le uova si sono schiuse e ne sono usciti dei Chironimidi Immagine: 23,18 KB Immagine: 21,18 KB |
|
|
|
enotria
Utente Senior
Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 settembre 2016 : 12:19:28
|
Ho notato l'argomento del tuo interesse ed essendo curioso, in mancanza di tua presentazione, sono andato a vedere il tuo profilo.
Quindi tecnico di laboratorio, inoltre lavori con il microscopio ed osservi soggetti relativamente piccoli. Interessante.
Poi il tuo nome, quello di un affluente del Danubio, quindi non molto diffuso da noi, ma comune in Ungheria. Ma.
In tutti i casi, benvenuta sul Forum.
|
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
|
|
tisza
Utente V.I.P.
Inserito il - 05 settembre 2016 : 13:09:27
|
Grazie! Si! Normalmente lavoro con i macroinvertebrati delle acque correnti, quindi piccoli, ma comunque visibili ad occhio nudo, poi per approfondimenti tassonomici spesso ci serviamo di microscopi. Hai ragione! Il mio nome tradisce le mio origini ungheresi e .... nomen homen ...ero predestinata a lavorare .... nei FIUMI! Grazie del benvenuto .... sbircio il vs forum da molto tempo (come credo ogni naturalista faccia eheheheh!), ma mi sono registrata da poco |
|
|
|
Daleo
Moderatore
Città: Reggio Calabria
Regione: Calabria
2028 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 febbraio 2017 : 10:08:16
|
la documentazione che ci hai presentato è davvero stupefacente anche per qualità delle immagini. Davvero complimenti |
Grazie,
FD |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|