|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
spirito
Utente Senior
Città: Teramo
Prov.: Teramo
Regione: Abruzzo
2875 Messaggi Tutti i Forum |
|
spirito
Utente Senior
Inserito il - 07 marzo 2016 : 19:24:59
|
ciao e grazie
bruno
foto 2
Immagine: 277,81 KB |
Link |
|
|
Gérard 57
Moderatore
Città: Neufchef
Prov.: Estero
Regione: France
1180 Messaggi Micologia |
Inserito il - 07 marzo 2016 : 20:53:01
|
Tes images sont toujours aussi magnifiques, jeune homme! Quel dommage, pourtant, que tu n'exerces pas (pas encore...) ce même talent avec un autre appareil de prise de vues, à savoir, bien sûr, un bon microscope doté d'une petite caméra oculaire. Il est vrai qu'on ne peut pas avoir toutes les qualités: ce serait, d'ailleurs, le plus grand des défauts!
Gérard TRICHIES |
|
|
|
enrirubio
Utente V.I.P.
Città: Avilés
Regione: Spain
132 Messaggi Micologia |
Inserito il - 07 marzo 2016 : 21:03:38
|
Une grande phylosophie, Gerard! |
|
|
|
spirito
Utente Senior
Inserito il - 07 marzo 2016 : 21:24:23
|
Grande Gérard, hai ragione, non é la prima volta che mi inviti ad affrontare la Micologia anche dal punto di vista micro, prima o poi lo farò. La mia filosofia é quella del trascorrere il mio, ancora poco, tempo libero interamente nel bosco, mia terapia e mia vita. E' entusiasmante cercare, trovare, vivere nell'incertezza del ritrovamento....fotografare e proporre agli amici, forse senza il bisogno estremo di sapere cosa abbia mai trovato ma consapevole di far piacere a delle persone molto competenti con i quali mi completo. Prima o poi farò come tu dici mio caro amico francese....oramai siamo quasi parenti visto che mia figlia vive a Sant Etienne con un tuo connazionale......ciao
bruno |
Link |
|
|
Aphyllo
Moderatore
Città: firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
9107 Messaggi Micologia |
Inserito il - 02 aprile 2016 : 17:22:08
|
Questa ha le caratteristiche di quello che ormai è considerato un complesso: Antrodia albida |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net