|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 12:07:05
|
Grande costanza e grandi foto, sacrificio ripagato, direi. Grazie per averle condivise con noi.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
heuglini
Utente Senior
Città: Germignaga
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
545 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 14:06:17
|
| Messaggio originario di Cleo:
Ma dai! Ottima idea! Se poi volano sopra la testa deve essere ancora più emozionante.... Ci conto allora... dopo la metà di Giugno perchè prima vado a vedere i grifoni in Francia!
|
Si si, dopo metà giugno perchè io, al tuo contrario che te la spasserai in Francia, fino a quella data sono a rompermi le scatole a scuola
Per fortuna che il 4 si parte verso quell'isola che non c'è vicina vicina all'Africa
ciao ciao Miki |
|
|
Cleo
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 14:45:28
|
| Per fortuna che il 4 si parte verso quell'isola che non c'è vicina vicina all'Africa
|
Beh, sai che mi fai moolta invidia, quell'isoletta mi attira. Verrà il giorno anche per quella..... (spero). Ciao Olivia |
|
|
Matteo81
Utente nuovo
Città: Bologna
19 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 18:30:56
|
Complimenti per la foto e la tenacia...
|
asio
Utente Senior
Città: Limbiate
854 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 marzo 2007 : 22:33:10
|
foto stupende...la tenacia è stata ampiamente ripagata ! Carlo |
|
|
Osprey56
Utente Senior
Città: Lodi
Prov.: Lodi
1031 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 aprile 2007 : 13:46:05
|
| Messaggio originario di Cleo:
Grazie Bigeye, so che si trovano anche quì, ma è un uccello che per essere trovato ha bisogno di tanta pazienza e tempo crepuscolare... Ma prima o poi ci provo... Olivia
|
Ma cara Olivia....., perchè nn lo vieni a vedere qua da noi, nel Lodigiano lungo l'Adda, quando facciamo le "solite" uscite primaverili/estive serali. Se ti interessa ti faccio sapere. Ciao Luca
"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele) |
|
|
Cleo
Utente Senior
Città: Milano
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 aprile 2007 : 17:13:41
|
| Messaggio originario di Osprey56: Ma cara Olivia....., perchè nn lo vieni a vedere qua da noi, nel Lodigiano lungo l'Adda, quando facciamo le "solite" uscite primaverili/estive serali. Se ti interessa ti faccio sapere.
|
Ora ho solo l'imbarazzo della scelta!! Beh, quando sai che ci sono e organizzate fammi sapere..... Asio, ho trovato il tuo messaggio ma con entrambi i browser non riesco a risponderti, mi da errori Java. Sono volontaria all'oasi di Cesano M. e quello che dici mi interessa. Ciao. Olivia |
|
|
giampaolo
Utente Senior
Città: roma
Regione: Lazio
2498 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 aprile 2007 : 18:43:32
|
Complimenti anche da me ad Ernesto per le foto veramente molto belle di un uccello così particolare. Ne ho visti solamente due: uno, vivo, qualche anno fa la mattina molto presto in un bosco del Monte Gennaro vicino Roma; il secondo, purtroppo morto sull'asfalto colpito probabilmente da un' automobile almeno 10 anni fa, nei pressi di Bisegna nel Parco Nazionale d'Abruzzo. Ancora complimenti Ernesto, guardo ancora le tue foto, straordinarie!! Ciao giampaolo |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|