|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
CarloAG
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1664 Messaggi Tutti i Forum |
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 marzo 2007 : 15:01:14
|
Fa sempre piacere rivedere Ciro
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
Quando il proiettile tornerà a casa sua, quando la lacrima sarà solo pioggia, quando torneremo a tremare contenti pensando ai cuori sommersi, allora darò un bacio a quest’acqua che tace, ma conosce ogni cosa (Davide Van de Sfroos)
|
|
|
CarloAG
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1664 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 marzo 2007 : 17:52:50
|
Sai, stare per milioni di anni compresso nelle rocce non è piacevole: adesso mi godo, finalmente, un pò d'aria. Ero così piccolo quando sono morto, che non ho meritato l'Inferno e mi è stata consentita una nuova vita!Con affetto, Ciro
Carlo A.G. |
|
|
ametista
Moderatore
Prov.: Padova
Regione: Veneto
6209 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 marzo 2007 : 14:31:26
|
| Messaggio originario di CarloAG:
... mi è stata consentita una nuova vita! ...
|
Però, capirai che vita...decine e decine di occhi che ogni giorno ti osservano sgranati...occhi di persone che si fanno un sacco di domande su di te e il più delle volte magari sparano un sacco di cavolate e tu non puoi far altro che stare in posa per il servizio fotografico
È solo un cucciolo..
Povero Ciro, anche se sei stato una scoperta importantissima per noi, non vorrei essere al tuo posto.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|