|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
Regione: Lazio
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 aprile 2014 : 19:04:31
|
| Messaggio originario di fabio tosi:
Ciao Angela, scorrendo di rado le pagine di questa sezione sola ora abbiamo potuto ammirare la dettagliata ed interessante descrizione del tuo incontro con questi intriganti e birbantelli animaletti. Nel frattempo ci auguriamo ti sia rimessa in sesto pronta a documentare, sempre eccellentemente, altre esperienze naturalistiche.
Roberta e Fabio
|
Grazie Roberta, grazie Fabio, sto bene e pronta a ricominciare, meteo permettendo. Neanche voi scherzate con il bellissimo materiale che riuscite a produrre ... anzi è da invidia! A volte per motivo di tempo non rispondo e poi mi sfugge, ma non pensiate che non guardo sempre con curiosità e stupore ciò che fate e come lo presentate. Sempre al top. Ciao |
Angela
Il mio sito Link
|
Modificato da - AngelaI in data 26 aprile 2014 19:06:50 |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 aprile 2014 : 11:06:37
|
Vedo anch'io solo ora queste meraviglie, complimenti Spero ti sia passato il raffreddore |
Link |
|
|
marcospada
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1392 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 aprile 2014 : 11:59:56
|
Mi ero perso questo bellissimo reportage su una specie considerata "minore" ma comunissima al PNALM. Le foto sono non soltanto belle dal punto di vista estetico, ma molto interessanti dal punto di vista comportamentale, come del resto siamo ormai abituati dai reportage naturalistici di Angela. |
Marco Link
|
|
|
Fabio Ballanti
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
544 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 aprile 2014 : 16:27:33
|
bella sequenza ! ottima documentazione! a me capitava di vedere scene simili sotto le mangiatoie che facevo nel bosco in inverno. Dopo alcune settimane si formava una comunità litigiosa di arvicole rossastre che facevano decine di buchi per uscire il più possibile vicine al cibo caduto a terra. Mentre litigavano producevano anche squittii sibilanti. Fabio |
Fabio Ballanti |
|
|
MicheleM
Utente V.I.P.
Città: Cupra Marittima
Prov.: Ascoli Piceno
Regione: Marche
286 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 marzo 2020 : 19:13:59
|
Ciao,
bellissime foto! E ritraggono tutte dei Myodes glareolus.
|
Michele |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|