|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Angelo p
Utente Senior
Città: Albenga
Prov.: Savona
Regione: Liguria
3071 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 18:42:58
|
| dal promontorio da dove Thor Heyerdal scrutava il mare e progettava le sue imprese leggendarie: |
Uno dei miei eroi quando ero una ragazzina, ma non sapevo che aveva un collegamento con l'Italia. Quante cose da imparare.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Angelo p
Utente Senior
Città: Albenga
3071 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 19:05:58
|
| Messaggio originario di lynkos: Uno dei miei eroi quando ero una ragazzina, ma non sapevo che aveva un collegamento con l'Italia. Quante cose da imparare.
Sarah |
Il promontorio, che si trova fra Laigueglia e Andora, si chiama Colla Micheri e lì c'è un piccolo borgo -che porta lo stesso nome- dove Thor Heyerdal possedeva una casetta e ci viveva ultimamente per buona parte dell'anno. C'è anche morto in quella casa! Leggiti quanto dicono qui:
Link
Il comune competente ci ha messo una targa di marmo che attesta il fatto. Ciao. a p |
Modificato da - Angelo p in data 18 febbraio 2007 19:20:59 |
|
|
yllas
Utente Junior
Città: alassio
51 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 16 maggio 2010 : 19:34:24
|
| Messaggio originario di Angelo p:
| Messaggio originario di lynkos: Uno dei miei eroi quando ero una ragazzina, ma non sapevo che aveva un collegamento con l'Italia. Quante cose da imparare.
Sarah |
Il promontorio, che si trova fra Laigueglia e Andora, si chiama Colla Micheri e lì c'è un piccolo borgo -che porta lo stesso nome- dove Thor Heyerdal possedeva una casetta e ci viveva ultimamente per buona parte dell'anno. C'è anche morto in quella casa! Leggiti quanto dicono qui:
Link
Il comune competente ci ha messo una targa di marmo che attesta il fatto. Ciao. a p
|
Thor Heyerdal, nei primi anni '70, ha ricevuto anche il Bastione d'oro. Importante riconoscimento che Laigueglia gli ha assegnato per aver scelto Colla Micheri per vivere in quello che Thor Heyerdal diceva essere uno dei posti più belli che lui aveva visto. Detto da lui ha un bel valore! Ora aggiungo una foto del mare di Alassio, forse un po' inconsueta, ma che a me piace molto. Ciao. P.S. Non riesco ad allegarla. Forse che con Ubuntu non è possibile?
Amore e Libertà |
|
|
yllas
Utente Junior
Città: alassio
51 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 17 maggio 2010 : 19:22:22
|
Ci riprovo. Non parte. Viene scritto: "Microsoft VBScript runtime error '800a004c'
Path not found
/forum/outputFile.asp, line 84" Mi sapete dire perché? Pensavo che fosse perché uso Ubuntu, ma in altra discussione di questo forum, ho inviato una foto che è giunta e pubblicata regolarmente. Perché ora non ci riesco più.
Amore e Libertà |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 maggio 2010 : 22:12:03
|
Ciao Yllas,
controlla se nelle discascalia della foto c'è uno dei seguenti simboli ()@#§]* e se l'immagine è inferiore a 300kb,
Fammi sapere
simo
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net