testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Il paparazzo del Micron-Spazio. Gossip su vite improbabili.
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 gennaio 2014 : 23:15:44 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Particolari inediti. Si preannuncia querela.

Ho scoperto (se le leggi della fisica continuano a valere in ogni punto dello spazio e del tempo e non soltanto nei 4 metri cubi del mio MSL e nei labili istanti della mia fugace vita) che aggiungendo una lente divergente (abbastanza potente) sul Kohler si ottengono immagini più brillanti e così sono quasi riuscito a riacciuffare la "luce magica" della l.o.c. col vecchio condensatore. Purtroppo tutta la goccia è completamente evaporata e questa tecnica dà il meglio di se quando non ancora tutto il liquido è evaporato: necessita cogliere l'attimo fuggente (carpe diem) e così non è stato in questa foto che tuttavia mi rassicura circa la possibilità di ottenere sviluppi positivi nei prossimi giorni.

Fossili di batteri? Catene proteiche in stato latente? Chi lo sa cosa ho ripreso, mi interessa in questa fase osare l'incredibile e in particolare poter estrarre quegli "sbuffi di luce irreale" che solo la l.o.c. mi può dare.

Colgo l'occasione per presentarvi anche i miei nuovi regoli micrometrici.

P.S. Non siate severi nei giudizi, ancora sto studiando i settaggi e non solo....
Immagine:
Il paparazzo del Micron-Spazio. Gossip su vite improbabili.
198,91 KB

Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso

Regione: Veneto

2066 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2014 : 00:46:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Guido Gherlenda
45°46'38.85"N 12°28'59.46"E
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net