testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 GEOLOGIA DEL MEDITERRANEO
 ossidi di manganese....
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il grigio
Utente V.I.P.

Città: Pavia

Regione: Sardegna


409 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 00:27:42 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Dendriti di manganese su una roccia cambriana credo...a molti potrebbero sembrare felci!!


la foto poteva essere migliore ma il giorno proprio non ero in forma fotografica...



Immagine:
ossidi di manganese....
267,85 KB

mracu
la civiltà nacque col taglio del primo albero e morirà col taglio dell'ultimo.

Lepurisposu
Utente Senior


Città: Su Masu

Regione: Sardegna


1912 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 13:31:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come mai non eri in forma fotografica ieri oh Mracu? E infatti ti ho notato poche volte con la strumentazione in mano!
Comunque i dedriti di mangianese sono veramente belli!

àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 13:37:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Infatti, essendo (almeno per adesso) vergognosamente ignorante in materia, avrei pensato subito anch'io di felci. Molto bello, e mica così male la foto!

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

il grigio
Utente V.I.P.

Città: Pavia

Regione: Sardegna


409 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 15:17:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
no Sarah guarda la luce che viene da sinistra..premettendo che non ho mai fatto un corso di fotografia penso che non sia un granchè...frantzì quando siamo in tanti non ci esprimiamo al meglio noi due, giusto?
a si biri
mracu
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 15:23:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
guarda la luce che viene da sinistra..

Dipende come vorresti il risultato. Come foto per un libro di geologia, forse non è il massimo, ma essendo una zingara non un geologo , a me piace proprio per la luce suggestiva, che volendo si potrebbe anche evidenziare!

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Cello
Utente Senior


Città: Cuggiono

Regione: Lombardia


4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 17:12:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
comunque bella la foto ed il soggetto

"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rosseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.
Torna all'inizio della Pagina

il grigio
Utente V.I.P.

Città: Pavia

Regione: Sardegna


409 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 18:00:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sarah sono contento che ti piaccia...per il ritocco non saprei perchè non so ancora usare al meglio il programma (photoshop)...vedrò cosa posso fare..

mracu
Torna all'inizio della Pagina

Lepurisposu
Utente Senior


Città: Su Masu

Regione: Sardegna


1912 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 20:05:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...frantzì quando siamo in tanti non ci esprimiamo al meglio noi due, giusto?

Ellus!


Comunque a me la foto piace

Frantzì

àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net