|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
il grigio
Utente V.I.P.
Città: Pavia
Regione: Sardegna
409 Messaggi Flora e Fauna |
|
Lepurisposu
Utente Senior
Città: Su Masu
1912 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 13:31:53
|
Come mai non eri in forma fotografica ieri oh Mracu? E infatti ti ho notato poche volte con la strumentazione in mano! Comunque i dedriti di mangianese sono veramente belli!
àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 13:37:20
|
Infatti, essendo (almeno per adesso) vergognosamente ignorante in materia, avrei pensato subito anch'io di felci. Molto bello, e mica così male la foto!
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
il grigio
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 15:17:17
|
no Sarah guarda la luce che viene da sinistra..premettendo che non ho mai fatto un corso di fotografia penso che non sia un granchè...frantzì quando siamo in tanti non ci esprimiamo al meglio noi due, giusto? a si biri mracu |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 15:23:50
|
| guarda la luce che viene da sinistra.. |
Dipende come vorresti il risultato. Come foto per un libro di geologia, forse non è il massimo, ma essendo una zingara non un geologo , a me piace proprio per la luce suggestiva, che volendo si potrebbe anche evidenziare!
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 17:12:06
|
comunque bella la foto ed il soggetto
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
il grigio
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 18:00:20
|
Sarah sono contento che ti piaccia...per il ritocco non saprei perchè non so ancora usare al meglio il programma (photoshop)...vedrò cosa posso fare..
mracu |
|
|
Lepurisposu
Utente Senior
Città: Su Masu
1912 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2007 : 20:05:17
|
| ...frantzì quando siamo in tanti non ci esprimiamo al meglio noi due, giusto?
|
Ellus!
Comunque a me la foto piace
Frantzì
àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu |
|
|
|
Discussione |
|
|
|