|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 febbraio 2007 : 19:27:12
|
Una strada, un paesaggio...un flashback nella mente! Ricordi che si spingono fuori prepotentemente, che volevi dimenticare...ma diventano di nuovo tuoi, forse mitigati..pieni di nuova linfa! Una stradina come le altre, dove conosci centimetro per centimetro..tante volte ci sei passato sopra..per anni la dimentichi..ma poi ci torni, rivedi tutto, tutto torna..e la sensazione poi non è troppo negativa...ti culli dentro..poi passa un treno, fischia e ti riporta sulla strada, non più quella dei ricordi, ma quella che stavi guardando...
Immagine: 23,12 KB
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 febbraio 2007 : 20:17:53
|
Parole che corrono lungo una strada lastricata di ricordi e di luce. Ma non c'è nessun treno che passa adesso e rimango davanti lo schermo, persa nei miei di ricordi. Un momento fuori l'ordinario.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
rossella
Utente V.I.P.
Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
242 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 febbraio 2007 : 14:33:54
|
Strade del sud Malconce e sbiadite mi accompagnavano al paese vicino della nonna. Ansiosa contavo le linee tratteggiate dimenticando il numero dopo l'atteso bacio. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net