|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
gippo
Utente Senior
Città: Thiesi
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
636 Messaggi Tutti i Forum |
|
tecameba
Utente Senior
Città: montecatini terme
Prov.: Pistoia
Regione: Toscana
903 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2013 : 17:46:09
|
PENSAVO A TE QUANDO HO VISTO CIO' CHE E' ACCADUTO NELLA TUA REGIONE. COME STAI? HAI AVUTO PROBLEMI? LA TUA ZONA HA SUBITO DANNI? FACCI SAPERE LA TUA SITUAZIONE. CORAGGIO GIPPO!!!
|
Franco Link
|
|
|
gippo
Utente Senior
Inserito il - 19 novembre 2013 : 17:54:38
|
Qui' è tranquillo ci ha sfiorato anche se stasera davano allarme,a Bonorva circa 20KM ma al momento nessun problema anche se si vede che è acqua cattiva...continua fissa...quì nella mia via è riuscito in 50mt a mettere in qualche minuto 5cm d'acqua che non c'è nemmeno lo spazio possibile...
Credo abbiamo cercato di papparci la natura,ma faccia prima lei ad ingoiarci,anche quest'isola è stata rovinata...tutti i posti più belli dell'Italia. |
Chi si accontenta gode...e sono c...occi suoi! |
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 novembre 2013 : 20:03:12
|
A rovinare tutto è sempre e comunque l'uomo..... purtroppo. Adesso, speriamo che chi ha sempre usufruito della Sardegna per i suoi comodi e svaghi s'impegni a far qualcosa in prima persona. Sono contento che da te non sia successo nulla ma in bocca al lupo a tutti gli abitanti di questa bella terra.
|
Marco
Link Link Link Link |
|
|
gippo
Utente Senior
Inserito il - 20 novembre 2013 : 15:00:35
|
Concordo Pienamente Marco...ho conosciuto per,età,una Sardegna diversa...rispettosa del prossimo,e della natura...e ognuno per chissà quale miraggio di benessere ha abdicato e applaudito a certe nefandezze,nel mio piccolo anche io ho contribuito sicuramente...é angoscioso che tutta L'Italia sia nelle stesse condizioni...Un'anno Il Piemonte,poi la Liguria poi la Calabria...ora noi...e si sapeva che la Sardegna è idrogeologicamante dissestata come tutti. Cosa si vuol sperare quando la teperatura del mare passa i 30° in estate... e l'acqua incontra cemento invece che radici? |
|
|
gippo
Utente Senior
Inserito il - 20 novembre 2013 : 15:20:07
|
Mezza Internet andata...sicuramente le dorsali locali che escono da Olbia...regge questa che dovrebbe passare in continente da Cagliari |
|
|
gippo
Utente Senior
Inserito il - 20 novembre 2013 : 15:23:42
|
| Messaggio originario di gippo:
Concordo Pienamente Marco...ho conosciuto per,età,una Sardegna diversa...rispettosa del prossimo,e della natura...e ognuno per chissà quale miraggio di benessere ha abdicato e applaudito a certe nefandezze,nel mio piccolo anche io ho contribuito sicuramente...é angoscioso che tutta L'Italia sia nelle stesse condizioni...Un'anno Il Piemonte,poi la Liguria poi la Calabria...ora noi...e si sapeva che la Sardegna è idrogeologicamante dissestata come tutti. Cosa si vuol sperare quando la teperatura del mare passa i 30° in estate... e l'acqua incontra cemento invece che radici?
|
Un ringraziamento a tutti per l'affetto e attenzione a nome di tutti i sardi.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|