testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 A noi non manca mai nulla!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gippo
Utente Senior

Città: Thiesi
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna

636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2013 : 17:08:04 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
A noi non manca mai nulla!
33,14 KB

Chi si accontenta gode...e sono c...occi suoi!

Modificato da - gippo in Data 19 novembre 2013 17:11:03

tecameba
Utente Senior

Città: montecatini terme
Prov.: Pistoia

Regione: Toscana

903 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2013 : 17:46:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
PENSAVO A TE QUANDO HO VISTO CIO' CHE E' ACCADUTO NELLA TUA REGIONE.
COME STAI?
HAI AVUTO PROBLEMI?
LA TUA ZONA HA SUBITO DANNI?
FACCI SAPERE LA TUA SITUAZIONE.
CORAGGIO GIPPO!!!

Franco
Link

Torna all'inizio della Pagina

gippo
Utente Senior

636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2013 : 17:54:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qui' è tranquillo ci ha sfiorato anche se stasera davano allarme,a Bonorva circa 20KM ma al momento nessun problema anche se si vede che è acqua cattiva...continua fissa...quì nella mia via è riuscito in 50mt a mettere in qualche minuto 5cm d'acqua che non c'è nemmeno lo spazio possibile...

Credo abbiamo cercato di papparci la natura,ma faccia prima lei ad ingoiarci,anche quest'isola è stata rovinata...tutti i posti più belli dell'Italia.

Marco Spiller
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

2949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2013 : 20:03:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A rovinare tutto è sempre e comunque l'uomo..... purtroppo. Adesso, speriamo che chi ha sempre usufruito della Sardegna per i suoi comodi e svaghi s'impegni a far qualcosa in prima persona.
Sono contento che da te non sia successo nulla ma in bocca al lupo a tutti gli abitanti di questa bella terra.

Marco

Link
Link
Link
Link

gippo
Utente Senior

636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 novembre 2013 : 15:00:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Concordo Pienamente Marco...ho conosciuto per,età,una Sardegna diversa...rispettosa del prossimo,e della natura...e ognuno per chissà quale miraggio di benessere ha abdicato e applaudito a certe nefandezze,nel mio piccolo anche io ho contribuito sicuramente...é angoscioso che tutta L'Italia sia nelle stesse condizioni...Un'anno Il Piemonte,poi la Liguria poi la Calabria...ora noi...e si sapeva che la Sardegna è idrogeologicamante dissestata come tutti.
Cosa si vuol sperare quando la teperatura del mare passa i 30° in estate...
e l'acqua incontra cemento invece che radici?

gippo
Utente Senior

636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 novembre 2013 : 15:20:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mezza Internet andata...sicuramente le dorsali locali che escono da Olbia...regge questa che dovrebbe passare in continente da Cagliari

gippo
Utente Senior

636 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 novembre 2013 : 15:23:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gippo:

Concordo Pienamente Marco...ho conosciuto per,età,una Sardegna diversa...rispettosa del prossimo,e della natura...e ognuno per chissà quale miraggio di benessere ha abdicato e applaudito a certe nefandezze,nel mio piccolo anche io ho contribuito sicuramente...é angoscioso che tutta L'Italia sia nelle stesse condizioni...Un'anno Il Piemonte,poi la Liguria poi la Calabria...ora noi...e si sapeva che la Sardegna è idrogeologicamante dissestata come tutti.
Cosa si vuol sperare quando la teperatura del mare passa i 30° in estate...
e l'acqua incontra cemento invece che radici?

Un ringraziamento a tutti per l'affetto e attenzione a nome di tutti i sardi.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net