Autore |
Discussione |
|
stefanovet1958
Utente Super
Città: Capocavallo di Corciano
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
8074 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 agosto 2013 : 22:44:03
|
..in questi giorni, fino a domenica, nel corso della festa del quartiere di Ponte d'Oddi a Perugia, sono esposte le immagini delle farfalle del comprensorio perugino, appartenenti ai “Papilionoidea” che ho incontrato negli ultimi 4 anni( 86 su un totale di 128 specie censite in tutta la regione...mica poche in un fazzoletto di territorio ). Credo che se non avessi conosciuto questo Forum, e, virtualmente, molte delle persone che frequentano questa sezione, non mi sarei appassionato così tanto all'argomento, quindi, i miei ringraziamenti a tutti voi , da parte mia, sono d'obbligo... : se qualcuno di voi capita da queste parti, sarei ben felice d'incontrarlo!!
Immagine: 178,78 KB
Immagine: 226,9 KB
ciao Stefano
|
Link |
|
Giangol
Utente Senior
Città: MARANO LAGUNARE
Prov.: Udine
Regione: Italy
2116 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 agosto 2013 : 01:22:24
|
Complimenti Stefano, spero un giornno, di riuscire a fare altrettanto nella mia zona, anche se al momento sono molto localizzato a causa di una notevole biodiversità presente nella mia regione.
Complimneti ancora |
Gianluca Doremi |
|
|
peppe66
Utente Senior
Città: Bari
Regione: Puglia
4956 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 agosto 2013 : 06:26:09
|
I miei piu' sinceri complimenti per l'iniziativa. La conoscenza dei luochi e della biodiversita' e' alla base di una corretta tutela degli stessi. Queste iniziative dovrebbero essere una regola...
Giuseppe
|
Le Farfalle della Puglia Link |
|
|
gaetvalent
Utente Senior
Città: L'Aquila
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
3285 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 24 agosto 2013 : 08:38:27
|
Tantissimi complimenti anche da parte mia. Una simile iniziativa e' molto importante per stimolare conoscenza e amore per la natura.
Gaetano.
|
|
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 agosto 2013 : 13:44:01
|
Complimenti - belle foto! Farfalle sono sempre un magnete!
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
12505 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 agosto 2013 : 14:27:51
|
Affascinante e utilissima iniziativa che ti permette di condividere anni di osservazioni e di scatti prodotti con passione.
Complimenti! |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
Jiri
Utente Senior
Città: Pogno
Prov.: Novara
Regione: Piemonte
4673 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 agosto 2013 : 16:45:28
|
Ho dovuto cambiare collegamento a Internet e mi sono ricollegato giusto in tempo per poter aggiungere i miei sinceri complimenti. Penso, che il passo prossimo è quello di un libro o almeno di un opuscolo, magari in collaborazione con il Comune o la provincia. Cosi le tue foto possono ammirare gli apassionati di farfalle o semplicemente solo di natura o di cose belle. Complimenti Jiri |
|
|
Mizar
Utente Super
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
11978 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2013 : 16:51:30
|
Splendido!10...100...1000 iniziative così e il rispetto per la natura inizierebbe a diffondersi anche tra i non appassionati. Sono notizie che riempiono il cuore di speranza |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
orsobblu
Moderatore
Città: Camorino (Svizzera)
7289 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 agosto 2013 : 19:45:20
|
Complimenti vivissimi anche da parte mia, ma soprattutto stai tranquillo che ti prendo in parola e prima o poi prendo la moto e mi presento nel tuo studio di Perugia, città che ho visitato una volta sola (e un po' di corsa) anni fa. |
|
|
|
Mammut
Utente Super
Città: Castel Maggiore
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
7090 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 agosto 2013 : 20:20:15
|
Tantissimi complimenti anche da parte mia per questa bellissima iniziativa - m'immagino quanta passione e pazienza ci hai messo per arrivare a questo splendido risultato!
Franziska |
|
|
|
mbondini
Utente Super
Città: Agugliano
Prov.: Ancona
Regione: Marche
5810 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2013 : 22:23:27
|
Ciao Stefano, tantissimi complimenti anche da parte mia! Mi associo anche ai ringraziamenti nei confronti di tutti gli amici virtuali del forum (spero di riuscire prima o poi a conoscerne qualcuno di persona).
Ciao
Marco |
Marco
Link |
|
|
Silvio1953
Utente V.I.P.
Città: Spoleto
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
159 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2013 : 23:06:28
|
i, Stefano, bellissima iniziativa, ti auguro di trovere presto l'87ma, ciao Silvio |
|
|
|
Discussione |
|