|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 15:40:09
|
Arrivano anche quelle. Ci sto lavorando. Mi sto impegnando, vi assicuro che mi sto impegnando Ci vorrà ancora forse un giorno o due, ma dovrei esserci. |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4262 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 18:19:48
|
Ma quanto siete bravi! Dico tutti quello sopra e anche quelli cha lavorano dietro le quinte.
Buon lavoro Alberto |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 18:40:58
|
Ehhhhh, se fossi davvero bravo non sarei adesso qui a preparare una scheda che avevo promesso mesi e msi fa, ma l'avrei già postata da tempo, anche col computer e l'hard disk di backup scassati
Comunque, è quasi tutto pronto, finalmente.
Sapevate che è difficilissimo trovare foto di Aeshna cyanea in accoppiamento? Ho rivoltato internet come un calzino e ho trovato solo 4 foto!!! Una è quella particolarissima del "nostro" Aledielle, dove la coppia è capottata a terra Quella ci sarà di sicuro nella scheda! . Ho chiesto ad altri 2, entrambi di siti tedeschi, l'autorizzazione all'uso: aspetto fiducioso.
E, udite udite: nessuna foto di tandem, nè in volo nè posati! Mi chiedo se le cyanea lo fanno!!!
Il resto verrà da sè, il materiale c'è: è solo più una questione di litigare con le complicate tabelle del forum () e potrò postarla.
Quando ci sarà, tempo un paio di giorni, non siate troppo fiduciosi : la scheda sarà ancora "in lavorazione" perchè attenderà le correzioni, le modifiche e le eventuali aggiunte del revisore
A presto |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
Modificato da - D21 in data 22 ottobre 2013 18:42:37 |
|
|
micro
Utente Senior
Città: Carpi
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
1495 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 19:36:30
|
Dario,una in tandem c'è l'ho però è un po'sfuocata, l'hai vista su FB?
ciao Fabio |
Link |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 22:07:11
|
E' la serie di 3 foto con il maschio che acciuffa la femmina posata e volano insieme? Credo sia un momento difficilissimo da cogliere. Magari lo metto |
|
|
micro
Utente Senior
Città: Carpi
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
1495 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 08:10:07
|
| Messaggio originario di D21:
E' la serie di 3 foto con il maschio che acciuffa la femmina posata e volano insieme? Credo sia un momento difficilissimo da cogliere. Magari lo metto
|
Si, intanto le metto qua, se ti servono le puoi usare
Immagine: 269,16 KB
Immagine: 296,16 KB
Immagine: 294,41 KB
ciao Fabio |
Link |
Modificato da - micro in data 23 ottobre 2013 08:11:32 |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 23 ottobre 2013 : 11:02:22
|
Grazie Micro! Pensavo a una sequenza delle 3 foto affiancate in orizzontale, per documentare il momento, davvero raro da riprendere, in un'unica occhiata. Vedo come viene nella scheda. Un grande grazie a tutti per la collaborazione! Senza di voi questo progetto non sarebbe neppure partito |
|
|
musbeppe957
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
2792 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 07 luglio 2014 : 19:19:58
|
Ecco le mie foto se servono, forse avevo postato due anni fa quella in volo
Beppe
Immagine: 59,78 KB |
L'uomo tra gli animali è il più stupido! Prima distrugge l'ambiente dove vive, poi cerca di porvi rimedio |
|
|
musbeppe957
Utente Senior
Inserito il - 07 luglio 2014 : 19:23:58
|
Immagine: 151,33 KB |
L'uomo tra gli animali è il più stupido! Prima distrugge l'ambiente dove vive, poi cerca di porvi rimedio |
|
|
musbeppe957
Utente Senior
Inserito il - 07 luglio 2014 : 19:25:29
|
Immagine: 154,29 KB |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Inserito il - 08 luglio 2014 : 00:51:29
|
Grazie! Il progetto è un po' a rilento (un po' ) ma dovremmo riprenderlo a breve. Troppi impegni, purtroppo o per fortuna |
|
|
musbeppe957
Utente Senior
Inserito il - 08 luglio 2014 : 08:07:13
|
Nessuno ti corre dietro!
Grazie per quello che fai!
Beppe |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|